Meglio di noi quando esce su Netflix: il 16 agosto 2019 in Italia
Meglio di noi è una serie tv russa prodotta e distribuita da Netflix. La prima stagione arriva giovedì 16 agosto 2019 in streaming. La nuova serie di fantascienza diretta da Andrey Dzhunkovskiy raggiunge tutto il mondo a eccezione di Russia e Cina, dove la piattaforma streaming non è disponibile.
Il progetto, formato da 16 episodi, è commissionato dalla più grande rete nazionale in chiaro in onda, Channel One e Start, dove viene presentato in anteprima nel corso di novembre 2018, senza però raggiunge la tv free. È inoltre confermata, in anticipo sul debutto internazionale, la produzione di una seconda stagione di Meglio di noi
Meglio di noi serie tv trama, di cosa parla
Di cosa parla Meglio di noi? La nuova serie di fantascienza è ambientata a Mosca in un futuro prossimo dove i robot Android sono ormai diventati parte integrante della vita umana: lavorano come autisti, sono guardie di sicurezza e persino amanti degli uomini.
Le loro capacità di emozionarsi sono sempre più evidenti tanto da far meravigliare la maggior parte delle persone che non lo ritenevano possibile. Tuttavia, un gruppo di ribelli conosciuti come “i liquidatori”, non solo si rifiutano di convivere con i robot, ma sono anche pronti a respingere le macchine con una vera e propria guerra.
MEGLIO DI NOI TRAMA – Mosca, in un futuro prossimo dove i robot sono la normalità, una famiglia prende senza saperlo un androide killer per le faccende di casa.
Meglio di noi cast, attori e personaggi
Paulina Andreeva (Il metodo) interpreta il robot androide killer al centro della vicenda.
Andrey Kryzhni, giovane attore russo originario di Mosca classe 1991, interpreta Kolya. Accanto a lui l’attore ucraino Aleksandr Kuznetsov, scelto per interpretare il personaggio di Bars.
Kirill Käro, attore estone che ha già recitato in altre serie tv come Nyukhach, interpreta Safronov.
Meglio di noi streaming
I primi sedici episodi di Meglio di noi sono disponibili su Netflix, tradotti in 25 lingue diverse, a partire dal 16 agosto 2019.
Abbonarsi a Netflix è semplice, dopo il primo mese di prova gratuito, infatti basta scegliere uno dei tre piani d’abbonamento che più si adatta alle proprie esigenze per avere a disposizione sempre un catalogo aggiornato e ricco di nuovi contenuti. Scopri quanto come abbonarsi e se puoi accedere alla prova gratuita.
Fonte: Fonte: The Hollywood Reporter
Lascia un commento