Melissa Benoist e Chris Wood genitori di un maschietto!
Melissa Benoist e Chris Wood sono diventati genitori di un maschietto! A rivelarlo la 31enne protagonista di Glee e Supergirl.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicitàHuxley Robert Wood got here a few weeks ago ♥️ and this little boy is everything
Nella didascalia rivela infatti anche il nome del bimbo: “Huxley Robert Wood è arrivato qualche settimana fa ♥️ e questo piccolino è tutto“. L’attrice aveva annunciato sempre tramite social di essere in dolce attesa (il 4 marzo 2020). Assieme al marito Chris Wood, Benoist ha pubblicato un annuncio congiunto sui rispettivi account ufficiali Instagram per comunicare la lieta notizia ai loro seguaci. Ecco il post:
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Nella foto Melissa Benoist tiene in mano una maglietta blu da neonato, elemento che molti hanno interpretato come un indizio sul sesso del nascituro – confermato poi nel post dedicato alla nascita del bimbo il 25 settembre 2020.
Ecco cosa ha scritto Melissa Benoist:
Un bambino non canino è in arrivo nella nostra famiglia molto presto! Chris Wood è sempre stato un vecchio papà per sua natura ma adesso potrà esserlo davvero!
Il 32enne attore di The Vampire Diaries e Supergirl ha pubblicato la medesima foto della moglie, nella quale è ritratto mentre spinge in fuori la pancia a rassomigliare un servizio fotografico da maternità in cui è lui ad essere incinta, scrivendo: “La foto è uno scherzo ma la notizia è vera!”.
Melissa Benoist e Chris Wood si sono conosciuti nel 2016 sul set di Supergirl, dove Melissa interpreta la protagonista Kara Danvers e Chris l’alieno Mon-El.
Al tempo Benoist era sposata a Blake Jenner, collega sul set di Glee alla quale si era unita in matrimonio nel 2015. A seguito del loro divorzio nel 2017, Melissa Benoist e Chris Wood hanno ufficializzato la loro relazione.
Il fidanzamento ufficiale è giunto a febbraio 2019, a cui ha fatto seguito un’intima cerimonia nuziale a Ojai, in California, per pochi parenti e amici il 1° settembre dello stesso anno.
A gennaio 2019 il network The CW ha reso noto di avere riconfermato Supergirl per una sesta stagione in onda nel corso della stagione televisiva 2020-2021. La sesta però sarà l’ultima.
Lascia un commento