Melo Movie, dal 14 febbraio su Netflix
Per San Valentino arriva su Netflix la serie tv sudcoreana Melo Movie, dal 14 febbraio in streaming. Un prodotto K-Romance definito un viaggio d’amore e di guarigione. Una seconda possibilità in amore, può rimarginare le cicatrici del passato?
Trama di Melo Movie
Al centro diMelo Moviec’è la rinnovata storia d’amore tra Ko Gyeom, Choi Woo-shik (A Killer Paradox, Parasite), e Kim Mubee, Park Bo-young. Gyeom, un cinefilo da sempre diventato critico cinematografico, incrocia di nuovo la strada di Mubee, regista emergente con un passato complesso. Sebbene fossero stati attratti in passato, un incidente inaspettato li ha fatti restare separati, finché il destino non li riporta di fronte, confrontandosi sia con vecchie ferite che con scintille. Nonostante i dubbi e la rabbia persistenti, Kim Mubee si ritrova di nuovo legato a Ko Gyeom mentre si trasferisce nella casa accanto.
Cast di Melo Movie
Il cast è composto da: Choi Woo-shik, Park Bo-young, Lee Jun-young e Jeon So-nee.
Episodi di Melo Movie
La serie è diretta da Oh Choong-hwan e scritta da Lee Na-eun per un totale di dieci episodi da 60-70 minuti.
Trailer di Melo Movie
Melo Movie 2
La serie prodotta da Studio N al momento non è noto se sarà rinnovata o meno per una seconda stagione. La critica che ha già visto gli episodi ha votato Melo Movie con una media di 3 su 5 stelle. Nei prossimi mesi si valuterà se la storia continuerà o no per questa serie romantica dalla Corea del Sud.
Melo Movie in streaming
La serie tv Cassandra è in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand.
Lascia un commento