Melrose Place, in arrivo il revival con le attrici originali
Si torna a West Hollywood: tra i progetti in cantiere per la prossima stagione televisiva spicca il revival di Melrose Place, lo spin-off di Beverly Hills, 90210 che ha conquistato milioni di spettatori negli anni Novanta. Questa nuova versione della soap ritroverà tre delle sue protagoniste originali, ovvero Heather Locklear, Laura Leighton e Daphne Zuniga alias Amanda Woodward, Sydney Andrews e Jo Reynolds.
In queste settimane CBS Studios sta lavorando al progetto e lo sta presentando a una serie di emittenti e piattaforme streaming che potrebbero essere interessate ad acquistarlo. Il revival sarà scritto da Lauren Gussis, autrice nonché produttrice esecutiva della serie Insatiable trasmessa per due stagioni da Netflix e prodotta da CBS Studios. La trama si collocherà diversi anni dalla fine della serie originale creata da Darren Star, e aggiornerà il pubblico sulle vite di molti dei personaggi più amati, uno dei quali – si legge – non sarà più in vita.
Questo sarà il mistero da cui scaturirà il reboot. Le storiche residenti di Melrose Place si riuniranno per salutare la persona scomparsa, ma questa rimpatriata diventerà l’epicentro di una serie di eventi che sconquasseranno le loro vite, tra faide mai sanate, vecchi amori che divampano e segreti finalmente svelati. Il reboot promette di proporre, attraverso una prospettiva moderna, le dinamiche che hanno reso la serie popolare negli anni Novanta.
Trasmessa dal 1992 al 1999 per sette stagioni, Melrose Place ha per protagonisti alcuni residenti dell’omonimo complesso di appartamenti di Los Angeles. Il cast della serie include Thomas Calabro, Josie Bissett, Doug Savant, Grant Show, Courtney Thorne-Smith, Rob Estes, Brooke Langton, Lisa Rinna, Kristin Davis e Alyssa Milano. Secondo i ben informati, se il progetto dovesse concretizzarsi sono diverse le star della serie originale che torneranno per il reboot.
Melrose Place ebbe un revival di breve durata che fu trasmesso dalla rete The CW tra il 2009 e il 2010, per il quale diversi attori tornarono come guest star. Il reboot attualmente in lavorazione ometterà gli eventi della serie di The CW, in cui il personaggio di Laura Leighton veniva ucciso.
Lascia un commento