Mentiras 2 si farà?
Cosa si sa su Mentiras 2 stagione? Venerdì 4 marzo Netflix Italia si prepara ad ospitare un nuovo titolo nel suo catalogo, Mentiras, serie tv spagnola a tinte thriller. Data la sua natura accattivante, sorge spontanea la domanda se Netflix rinnoverà o meno Mentiras per lo sviluppo di una seconda stagione. Attualmente non è chiaro quale saranno le sorti della serie, poiché Netflix di solito basa questo tipo di decisioni sull’interesse del suo pubblico.
Allo stesso tempo, è nota in tutto il mondo ormai la popolarità delle serie tv spagnole prodotte da Netflix, La casa di carta ed Elite sono ancora in corso e registrano di stagione in stagione tantissimi spettatori. La trama intrigante di Mentiras promette bene e fa auspicare al rinnovo per una seconda stagione.
Quando esce la seconda stagione della serie tv Mentiras?
Mentiras 2 non è stata ancora confermata, si ipotizza che le riprese potrebbero iniziare tra il 2022 e il 2023, dato che la prima stagione è stata rilasciata in Spagna nel 2020. Il colosso dello streaming Netflix, pubblica il 4 marzo 2022 la prima stagione di Mentiras, stagione che, sappiamo, è già andata in onda in Spagna da aprile 2020 sulla piattaforma spagnola on demand Atresplayer Premium.
Il popolo spagnolo ha, dunque, già visto e amato Mentiras. Tocca adesso al pubblico italiano godersi lo spettacolo della serie thriller in attesa del rinnovo.
Trama di Mentiras 2, anticipazioni
Come potrebbe continuare la storia di Laura in Mentiras 2? La prima stagione inizia con un mistero: Laura Munar (Angela Cremonte) si sveglia una mattina confusa e malandata dopo una cena con il noto chirurgo Xavier Vera (Javier Rey). Convinta di essere stata drogata e poi stuprata, la professoressa di Mallorca vuole giustizia, ma Xavier nega fermamente di aver compiuto il fatto.
La seconda stagione potrebbe sviluppare ulteriormente gli intrighi sul mistero della notte tra Laura e Xavier. Oppure, Mentiras 2 potrebbe aprire nuove porte nella trama, nuove possibilità per la protagonista, un nuovo mistero da risolvere per il pubblico.
Cast di Mentiras 2, attori e personaggi
Il cast di Mentiras 2 potrebbe cambiare e aggiungere nuovi personaggi. Come sappiamo, il personaggio di Xavier Vera, interpretato dall’attore spagnolo Javier Rey, nella prima stagione viene accusato di aver stuprato la protagonista dopo un appuntamento insieme. Rey potrebbe, dunque, non tornare nella seconda stagione, in base alle sorti del suo personaggio.
Per quanto riguarda novità del cast, al momento non si hanno anticipazioni sugli attori che prenderanno parte a Mentiras 2. Ci si aspetta di vedere la bella e temeraria Laura Munar, interpretata da Angela Cremonte, sempre nel ruolo della protagonista. Per quanto riguarda gli altri membri del cast, non si hanno certezze su futuri rinnovi.
Episodi di Mentiras 2, quanti sono
La prima stagione della serie tv Netflix disponibile dal 4 marzo 2022 conta 6 episodi della durata di 50 minuti, scritti da Marina Velazquez, Javier San Roman, Tatiana Rodriguez e Camino Lopez. Le riprese si sono svolte tra Madrid e l’isola di Mallorca e la regia è stata affidata a Norberto Lopez Amado e Curro Novallas.
Ci si aspetta, per una futura seconda stagione di Mentiras, sei nuove puntate.
Trailer di Mentiras 2, esiste già?
Esiste già il trailer di Mentiras 2? Non essendo stata ancora rinnovata da Netflix, la serie tv thriller spagnola non possiede ancora un trailer della seconda stagione. Netflix Italia ha, però, caricato sulla sua piattaforma il trailer della prima stagione. Su Youtube è presente quello caricato dalla piattaforma spagnola Atresmedia.
La serie tv Mentiras in streaming, dove vederlo
Come la prima stagione, la serie tv spagnola Mentiras 2 sarà probabilmente disponibile su Netflix, qualora si decidesse per un rinnovo della serie.
Lascia un commento