Quando esce la serie TV Mentiras? Il 4 marzo 2022 su Netflix
La Spagna stupisce il pubblico di Netflix di anno in anno con serie TV sempre più intriganti. Dal 4 marzo 2022 è il turno di Mentiras, la serie TV thriller ispirata alla serie britannica Liar. Curro Novallas si firma creatore del nuovo thriller psicologico con protagonista una struggente e bravissima Angela Cremonte che interpreta Laura, una professoressa vittima di stupro.
I sei episodi della prima stagione di Mentiras, prodotti da Atresmedia Studios e girati nel 2019 tra Madrid e Mallorca dallo stesso creatore Novallas e Norberto Lopez Amado, sono pronti a sconvolgere gli italiani amanti dei thriller da venerdì 4 marzo 2022.
Trama di Mentiras, anticipazioni
L’intreccio della serie TV spagnola Mentiras è intrigante perché si evolve tutto attorno a un mistero. Una sera la professoressa di letteratura Laura Munar (Angela Cremonte) e il noto chirurgo Xavier Vera (Javier Rey) vanno a cena insieme. Il giorno dopo Laura si sveglia malandata e confusa con pochi ricordi della serata. Man mano che i flashback le ritornano in mente, capisce di essere stata drogata e poi violentata da Xavier poiché si era rifiutata di passare la notte con lui.
Il chirurgo nega fermamente le accuse, ma Laura vuole a tutti i costi giustizia. Inizia, così la lotta di una donna che si espone e va contro tutti quelli che vorrebbero acquietare le voci che potrebbero macchiare il nome di Xavier. Laura si batte per essere creduta e ascoltata dai suoi alunni, dai suoi parenti e dai datori di lavoro che mettono in dubbio le sue parole. E poi c’è Xavier, che è padre e tenta di dissipare le accuse per non perdere la stima del figlio.
Ma qual è la verità? Guarda Mentiras su Netflix dal 4 marzo!
Cast di Mentiras, attori e personaggi
Il cast della serie TV spagnola gira tutto intorno ai due protagonisti principali. Laura Munar e Xavier Vera vengono interpretati da due attori molto noti della televisione spagnola: Angela Cremonte, che precedentemente ha preso parte alla serie Le ragazze del centralino, e Javier Rey che nel 2016 è stato Cristobal Balenciaga nella miniserie spagnola a lui dedicata.
La sorella di Laura, che per un certo momento mette in dubbio la veridicità delle sue accuse, è interpretata da Manuela Velasco, mentre Miquel Fernandez interpreta Ivan. Tra i volti noti al pubblico italiano, in Mentiras appare quello di Paco Tous, Mosca in La casa di carta, che nella serie interpreta il commissario polizia Victor Silva.
Episodi di Mentiras, quanti sono
Da venerdì 4 marzo 2022 sono disponibili su Netflix i 6 episodi della prima stagione di Mentiras. La serie TV thriller è composta da episodi della durata di 50 minuti, scritti da Marina Velázquez, Javier San Román, Tatiana Rodríguez e Camino López.
Trailer della serie TV Mentiras
Netflix Italia ha reso noto sulla sua piattaforma il trailer della serie thriller Mentiras. Su YouTube il trailer è disponibile esclusivamente in lingua originale, pubblicato dalla casa di produzione spagnola Atresmedia.
Mentiras in streaming, dove vederlo
La serie tv Mentiras è già andata in onda sulle televisioni spagnole dal 14 aprile al 24 maggio 2020. Netflix Italia rende disponibile la visione dei sei episodi della serie thriller dal 4 marzo 2022.
Lascia un commento