Mercoledì 2, addio al triangolo amoroso: si punta tutto sull’horror
Mercoledì 2 è uno dei titoli più attesi in arrivo su Netflix. Sebbene sia ancora ben lontana dall’approdare in streaming – si ipotizza un’uscita nel 2024 – Jenna Ortega e gli altri produttori della serie tv stanno già lavorando alacremente alla storia dei prossimi episodi. “Abbiamo deciso di concentrarci un po’ di più sull’aspetto horror della serie” ha detto Ortega nella puntata di Variety’s Actors on Actors dedicata a lei e Elle Fanning. L’interprete di Mercoledì ha aggiunto: “[Mercoledì] è una serie che non deve prendersi troppo sul serio, tra vampiri, lupi mannari e superpoteri”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
In vista della seconda stagione, ha anticipato Jenna Ortega, “stiamo abbandonando qualsiasi interesse amoroso romantico per Mercoledì, il che è davvero fantastico”, ha detto l’attrice, riferendosi al triangolo amoroso che ha tenuto banco nel corso della prima stagione e che ha visto Mercoledì coinvolta con Tyler Galpin (Hunter Doohan) e Xavier Thorpe (Percy Hynes White). Non è la prima volta che Ortega si espone circa il suo disinteresse nei confronti della traccia romantica per il suo personaggio. In passato l’attrice ha commentato che la trama “non aveva senso” per Mercoledì Addams.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Avevamo già buttato giù tante idee, e io sono una persona molto pratica. Voglio sapere cosa sta succedendo. E con un personaggio come Mercoledì, che è così amato e così leggendario, non volevo assolutamente sbagliare. Quindi cerco di avere più conversazioni possibili. Sul set, con gli sceneggiatori e Tim [Burton], ci riunivamo tutti insieme e decidevamo: ‘Ok, cosa funziona e cosa no?’. Era naturalmente già molto collaborativo” ha detto Ortega, che ha spiegato che “in preparazione di una seconda stagione, volevamo prenderci avanti e assicurarci di poter iniziare a lavorarci con largo anticipo. Sono molto curiosa. Voglio vedere gli abiti, i nuovi personaggi che arriveranno, i copioni, e sono stati così gentili da permettermi di indossare il cappello da produttrice”.
Lascia un commento