Mercoledì è bisessuale? Le teorie dei fan
Mercoledì Addams è bisessuale? Nelle ultime settimane non si fa che parlare della protagonista della serie Netflix firmata da Tim Burton disponibile in piattaforma dallo scorso 23 novembre 2022. Qualcuno si chiede dove poter acquistare le sue iconiche scarpe, altri si domandando invece come sia nato il bizzarro ballo dell’episodio numero 4.
Altri ancora, invece, si interessano alla vita personale del personaggio chiedendosi se non sia innamorata della sua compagna di stanza, la dolce e colorata Enid. C’è un momento, infatti, nel corso dell’episodio 1 che lascerebbe pensare che la cupa e cinica Mercoledì sia innamorata della sua coinquilina.
Ci troviamo al luna park, quando Mercoledì dice a Xavier (Percy Hynes White ) di star aspettando qualcuno. Così lui le chiede: “Chi è il ragazzo fortunato?… O la ragazza?” Rimanendo sul vago sulla sua sessualità, Wednesday risponde: “Cosa ti importa?”
Nasce così una delle più chiacchierate teorie del momento, quella secondo la quale Mercoledì apparterrebbe alla comunità LGBTQ+.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
‘enid was written for wednesday’ pic.twitter.com/isHvVQeeKZ
— daily wenclair (@dailywencIair) November 22, 2022
Nonostante da parte dello show non arrivi una conferma, o smentita ufficiale, ci pensa la stessa Emma Myers, interprete di Enid, a rispondere ai fan nel corso di un’intervista all’Elite Daily.
“Sai cosa dico sempre: ed erano compagni di stanza!“. Anche se questa non è una vera e propria conferma, Emma fa riferimento al meme in cui le persone si riferiscono alle coppie LGBTQ+ come coinquiline, aggiungendo poi: “Jenna e io lo diremmo sempre l’un l’altro. E questo è tutto ciò che deve essere detto – penso che trasmetta il messaggio“.
In altre parole, Emma e Jenna hanno sicuramente colto le vibrazioni queer tra Wednesday ed Enid anche se non sono ancora state esplorate nello show.
Lascia un commento