Hunter Doohan vita privata
Chi è Hunter Doohan, l’attore che interpreta Tyler in Mercoledì? La serie tv è una delle ultime uscite di Netflix ed è disponibile in piattaforma dal 23 novembre 2022. Protagonista, com’è facilmente intuibile dal titolo, è la figlia di Morticia e Gomez Addams. La famiglia più dark dell’intrattenimento è tornata con una nuova avvincente storia ideata da Tim Burton. Ma cosa sappiamo della privata di Hunter Doohan? Ad esempio: ha una fidanzata?
Hunter Doohan età
Nato a For Smith il 19 gennaio 1994, l’attore non ha divulgato molti dettagli circa la sua sfera privata. Ha un fratello, di nome John, e nel 2022 ha compiuto 28 anni.
Hunter Doohan film e serie tv
Scopriamo adesso in quali film e serie tv ha recitato Hunter Doohan. Ha debuttato nel 2012 recitando in Lost Pursuit. Dopo aver preso parte ad una serie di cortometraggi, ha ottenuto un breve ruolo in una puntata di Westworld – Dove tutto è concesso nel 2018. Poco dopo ha recitato in altre serie televisive come Schooled, What/If di Netflix e Truth Be Told. Maggiore spazio l’ha ottenuto in Your Honor, dove ha interpretato Adam Desiato, il figlio del giudice Michael Desiato interpretato da Bryan Cranston.
In Mercoledì, serie tv sulla famiglia Addams, Hunter Doohan interpreta Tyler, il figlio dello sceriffo di Jericho che lavora presso una caffetteria locale. Il suo personaggio ha molte più sfaccettature e stringe un forte legame con Mercoledì.
Hunter Doohan fidanzata
Ora che abbiamo scoperto di più sulla sua carriera, passiamo invece alla vita privata. In molti si chiedono: Hunter Doohan ha una fidanzata? L’attore è occupato sentimentalmente. Ha fatto coming out già da tempo e oggi è felicemente sposato con Fielder Jewett, produttore cinematografico. Si sono conosciuti nel 2020 e hanno iniziato a frequentarsi il 31 dicembre di quell’anno, dopodiché due anni dopo hanno convolato a nozze. Ad officiare la cerimonia il suo papà sul set Bryan Cranston.
Lascia un commento