Percy Hynes White vita privata
Chi è Percy Hynes White, l’attore nel cast di Mercoledì? La serie tv è disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 23 novembre 2022 e segue le avventure di una ormai adolescente Mercoledì Addams presso la Nevermore Academy. Percy Hynes White fa parte del cast della serie tv ideata da Tim Burton. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ad esempio: ha una fidanzata? Oppure qual è la sua età?
Percy Hynes età
Classe 2001, l’attore prima ancora di entrare nel cast della fortunata serie televisiva di Tim Burton ha avuto occasione di recitare in altri progetti degni di nota. Nato l’8 ottobre, nel 2022 ha quindi 21 anni. Forse non sai che è figlio d’arte: suo padre Joel Thomas è un attore, regista e scrittore mentre sua madre Sherry White è un’attrice. Di origini canadesi, ha iniziato sin da bambino a recitare studiando presso una scuola di teatro.
Percy Hynes White film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
In quali film e serie tv ha recitato Percy Hynes White? Prima di Mercoledì, ha avuto modo di affinare le proprie capacità. L’esordio è avvenuto al cinema con Down to the Dirt e, dopo svariati cortometraggi, è entrato nel cast di Una notte al museo – Il segreto del faraone uscito nel 2014. L’anno seguente ha avuto un ruolo in A Christmas Horror Story, poi è stata la volta di Il volto della verità nel 2016.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La vera popolarità è arrivata in tv. Percy Hynes White ha recitato in serie televisive come Rookie Blu, I misteri di Murdoch, Saving Hope, 22.11.63 e The Gifted. Recente è invece l’uscita di Mercoledì, dove interpreta Xavier, un personaggio che ha un rapporto complicato con la protagonista.
Percy Hynes White fidanzata
Adesso che abbiamo scoperto qualche dettaglio in più sulla vita professionale, passiamo a quella privata. Ad esempio: Percy Hynes White è fidanzato? Al momento non lo sappiamo. Come riporta PopBuzz, l’attore di Mercoledì potrebbe essere single o semplicemente attento alla propria privacy.
Lascia un commento