Mercoledì - Quiz!: Chi è il tuo ragazzo ideale?
Eugene Otinger
Eugene è lo studente più sincero, sensibile e premuroso di Nevermore - anche Mercoledì ha un debole per lui nel suo cuore nero. Nella vera moda del Cancro, starà sempre al fianco di coloro che ama e combatterà per i suoi amici. Eugene lascia persino il suo letto d'ospedale per aiutare Mercoledì nel momento del bisogno, rendendo la loro amicizia definitiva e leale.
Ajax Petropolus
Ajax è un gorgone così timido che fa fatica anche a guardare le persone negli occhi. Una volta superata la timidezza riesce ad approcciarsi ai suoi sentimenti per Enid ed esporsi per gli amici. Fa parte dei "Bella Donna", ma non ama essere al centro dell'attenzione. Puro Capricorno che può contare sugli amici a cui offre gentilezza e lealtà.
Tyler Galpin
Anche se Tyler è il figlio dello sceriffo e non uno studente della famigerata Nevermore Academy, riesce a stringere una piacevole amicizia con Mercoledì. Affronta la loro relazione con sensibilità e gentilezza, come farebbe qualsiasi migliore amico della Vergine... o no? La sua discutibile buona natura calma e gelida lo rende una persona affidabile e una fonte fidata (nella forma compassionevole della Vergine) con cui Mercoledì può confidarsi.
Xavier Thorpe
Nato come il figliol prodigo di un famoso sensitivo, Xavier vuole sfruttare le proprie abilità magiche senza l'occhio vigile della sua famiglia. A differenza della sua prole, Xavier è più artistico e creativo (d'accordo, è un pittore psichico) con i suoi talenti, per i quali è noto il segno solare Toro. Come il Toro, il suo bel sorriso e il suo fascino appianano ogni dramma che incontra.
Lascia un commento