Mercoledì, chi è Gwen Jones
Sono in molti gli attori e le attrici di Mercoledì ad avere conquistato l’attenzione del pubblico globale di Netflix, e tra loro c’è anche Gwen Jones. Insieme a Lucius Hoyos, Gwen ha prestato il volto a Morticia e Gomez Addams da giovani nel quinto episodio della serie televisiva nata dalla mente di Tim Burton.
Se per la maggior parte della serie i genitori di Mercoledì hanno il volto di Catherine Zeta-Jones e di Luis Guzmán, l’episodio 5 consente al pubblico di scoprire di più sul loro conto. Nello specifico, una serie di flashback si addentra nel mistero di cosa sia successo quando – da giovani – Gomez e Morticia hanno trascorso alla Nevermore Academy, cioè la stessa scuola che Mercoledì è costretta a frequentare.
Sebbene appaia in poche scene, Gwen Jones ha senz’altro catturato l’attenzione di molti degli spettatori e delle spettatrici della serie su Netflix, i quali non hanno perso tempo a riversarsi online per sapere di più sul suo conto. Non sono molte le informazioni che abbiamo su Gwen Jones, ma sappiamo che Mercoledì è il suo ruolo di esordio: mica male come prima volta!.
Gwen Jones su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
Sulla scia della popolarità della serie, su Instagram è apparso un profilo che corrisponde a quello dell’attrice, anche se – al momento della pubblicazione dell’articolo – non dispone ancora del badge blu di verifica di Meta ma ha già totalizzato più di 46mila follower.
La “Bio” del profilo recita: “Nuovo profilo”, oltre al riferimento a Markham Froggatt & Irwin, ovvero l’agenzia inglese a cui l’attrice si appoggia. Attualmente sono stati pubblicati soltanto tre post, di cui uno è un carosello che raccoglie alcuni dei momenti più importanti di Gwen sul set della serie. “Vorrei avere più foto ma questa è stata la cosa più bella di sempre💗🦇🦇 la rifarei x1000 @wednesdaynetflix” riporta la didascalia:
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento