Jenna Ortega e quella fatidica battuta di Harley in Mezzo
Jenna Ortega sta conquistando il pubblico di tutto il mondo grazie alla sua interpretazione di Mercoledì Addams nella serie omonima che ha esordito il 23 novembre su Netflix. Per la regia di Tim Burton, lo show esplora l’adolescenza della primogenita Addams in qualità di studentessa della Nevermore Academy.
Qui la giovane Mercoledì si ritroverà ad avere a che fare con un mistero legato all’adolescenza dei suoi stessi genitori – Gomez e Morticia, interpretati da Luis Guzman e Catherine Zeta-Jones -, mentre cercherà di imparare a controllare i suoi poteri soprannaturali.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
Prima di raggiungere il pubblico di Netflix con questa rivisitazione goth-teen della famiglia Addams, Jenna Ortega aveva già un lungo curriculum televisivo; a soli vent’anni, l’attrice è già apparsa in serie come Jane The Virgin, Bizaardvark e You. È tuttavia la serie che l’ha trasformata in una star da bambina, Stuck in the Middle, ad essere tornata al centro delle conversazioni online.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sulla scia della rinnovata popolarità di Ortega, i fan hanno disseppellito una clip proveniente dal primo episodio della serie – trasmessa in Italia col titolo Harley in Mezzo su Disney Channel – nel quale il personaggio di Jenna Ortega, la Harley del titolo per l’appunto, si lamenta della sua caotica vita famigliare. “È così che va la vita quando siete in sette fratelli e sorelle e tu sei quella in mezzo. Se la mia famiglia fosse una settimana, io sarei Mercoledì,” dice Harley guardando in camera e rivolgendosi allo spettatore in una maniera che ricorda Malcolm (Frankie Muniz) nella sua serie omonima.
La serie ha esordito nel 2016; difficilmente la Jenna Ortega di allora avrebbe potuto immaginarsi che, sei anni dopo, sarebbe stata il volto di Mercoledì Addams nella serie tv realizzata da Tim Burton in persona. Di seguito trovate la clip in questione che vi strapperà di certo un sorriso:
Lascia un commento