Torna Tyler nella seconda stagione di Mercoledì
Tyler sarà presente nella seconda stagione di Mercoledì. Lo ha confermato il suo interprete Hunter Doohan nel corso di una recente intervista con Entertainment Tonight. “Tornerò”, ha confermato Doohan a proposito del destino di Tyler nella seconda stagione, aggiungendo: “Non posso dire nient’altro oltre a questo, ma sono davvero entusiasta di essere parte della seconda stagione”. Al momento l’attore sostiene di non avere ancora avuto l’opportunità di leggere i copioni della seconda stagione, pertanto non sa esattamente cosa aspetti il suo personaggio nei prossimi episodi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
Hunter Doohan si augura di poter esplorare più in profondità il dualismo che contraddistingue Tyler. Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione si scopre l’identità dell’Hyde: il mostro altri non è che Tyler, il quale viene controllato dalla professoressa Thornhill. Nell’epilogo del season finale, l’ultima inquadratura è dedicata proprio al personaggio di Tyler, il quale – dopo la battaglia decisiva – riappare in stato di semi-incoscienza, incatenato e in preda ad una serie di tormenti che lo portano a lottare con il suo alter-ego, ovvero la manifestazione dell’Hyde.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Sono davvero entusiasta, perché ora che il segreto di Tyler è stato svelato, non vedo l’ora che la seconda stagione esplori la sua lotta tra il mostro e la versione reale di lui”, ha confessato Doohan, il quale si domanda come sarà la vita di Tyler adesso che la persona che lo comandava – ovvero l’insegnante Thornhill – è fuori dai giochi. L’attore si augura che Christina Ricci torni a far parte della seconda stagione, magari in un flashback o in un cameo.
Già nei mesi scorsi i co-creatori della serie Al Gough e Miles Millar – i quali sostengono di avere in progetto almeno “tre o quattro stagioni” – avevano confermato che il ritorno del personaggio era già stato previsto. “Assolutamente sì, [Tyler] è ancora là fuori, questo è ciò che volevamo far capire nel finale della prima stagione,” dichiararono Gough e Millar a Variety.
Lascia un commento