Mercoledì, amici e nemici alla Nevermore Academy
Mercoledì, conosciamo meglio i compagni di scuola della protagonista titolare nella serie Netflix.
Cominciamo da Xavier, un artista di talento che ha l’abilità soprannaturale di portare in vita i suoi disegni. È uno degli studenti più ricchi della Nevermore e suo padre è il famoso veggente Victor Thorpe. Con Bianca Barclay, reginetta della Nevermore, Xavier ha avuto una storia d’amore, ma è finita di recente. Xavier e Mercoledì si sono conosciuti brevemente da bambini e i loro destini continuano a incrociarsi in modi inaspettati alla Nevermore. Del suo personaggio, Percy Hynes White dice: “mi rivedo in molti tratti di Xavier, quando costruisco un personaggio parto proprio dalla mia personalità”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
Tyler è un giovane abitante di Jericho che lavora al Weathervane Cafe. Sebbene suo padre sia lo sceriffo di Jericho e non si fidi degli studenti della Nevermore, Tyler crede in valori diversi e diventa amico e alleato di Mercoledì. I due passano sempre più tempo insieme e tra loro scocca una sorprendente scintilla. Hunter Doohan – che gli presta il volto – racconta: “È un personaggio pieno di conflitti che mi ha emozionato molto. Poter portare in scena un giovane così incasinato è stato molto divertente”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Enid è una brillante e ottimista lupa mannara ossessionata dai colori, il cui branco proviene da San Francisco, ed è la compagna di stanza di Mercoledì alla Nevermore. Nonostante siano diametralmente opposte, le due ragazze stringono un’amicizia insolita. Enid è “sbocciata” tardi e non è ancora in grado di trasformarsi completamente in lupa. Emma Myers confessa: “Come potevo dire di no alla prospettiva di lavorare con Tim Burton? Anche se devo dire che la parte più divertente è trasformarmi in una lupa mannara”.
Bianca è la ragazza più popolare della Nevermore ed è la reginetta in carica. Come sirena, ha l’abilità di ammaliare chiunque con la sua voce. È intelligente, arguta e una spadaccina provetta. Lei e Mercoledì diventano subito rivali, ma Bianca nasconde alcuni segreti sotto la superficie. Anticipa la sua interprete Joy Sunday: “all’apparenza Bianca può sembrare un certo tipo di persona, ma vi prometto che avrete molto da scoprire sul suo conto e per questo lei saprà stupirvi”.
In apertura di post, l’intervista integrale a Hunter Doohan, Emma Myers, Joy Sunday e Percy Hynes White. Mercoledì è disponibile a partire dal 21 novembre in streaming su Netflix.
Lascia un commento