Mercoledì, Jenna Ortega pensava che nessuno avrebbe guardato la serie tv
La protagonista di Mercoledì era convinta che nessuno avrebbe guardato la serie. Mercoledì – disponibile dal 23 novembre in streaming su Netflix – continua ad essere uno dei fenomeni seriali della stagione. Nato dalla mente di Tim Burton, lo show sull’adolescenza della primogenita Addams ha infranto i record di Netflix e – ad oggi – e la seconda serie (in lingua inglese) più vista nella storia della piattaforma.
Nonostante sia diventato uno dei fenomeni dell’anno, Jenna Ortega non credeva che la serie avrebbe ottenuto un tale successo. Fin dall’esordio, Mercoledì è stato visto da milioni di spettatori in tutto il mondo, innescando un meccanismo virale sui social. Infatti, la seconda stagione è in produzione con attesa scalpitante dei fan.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
Tuttavia, la giovane attrice durante i primi giorni di ripresa sul set pensava che la serie sarebbe stata un “piccolo gioiello” di cui il pubblico si sarebbe imbattuto casualmente. “Non mi aspettavo questo successo. Sia io che il resto del cast ne parlavamo mentre giravamo in Romania chiedendoci cosa sarebbe accaduto una volta uscita la serie”. Queste le parole di Jenna Ortega al The Sunday Times.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I primissimi successi per Jenna sono arrivati con la serie Disney Stuck in the Middle e Jane the Virgin. Già dopo questi primi ruoli, l’attrice si è sentita leggermente fuori posto definendosi “una principessa del popolo” a sua insaputa, ma in realtà si sentiva sommersa da una Hollywood intimidatoria e scoraggiante.
Una volta raggiunta maggior consapevolezza del mondo dello showbiz, le cose si sono stabilizzate per lei, anche se con Mercoledì il successo e i ritmi della sua vita/carriera hanno preso una svolta radicale da cui non si torna più indietro. Nominations agli Screen Actors Guild Awards, Golden Globes e una vittoria ai Nickleodeon Kids ‘Choice Awards.
Lascia un commento