Mercoledì, Jenna Ortega contraria al triangolo con Xavier e Tyler
Jenna Ortega ha parlato in un’intervista recente su una provocazione che riguarda un possibile triangolo amoroso nella serie di cui lei è protagonista Mercoledì.
Come accade di frequente nel mondo delle serie televisive, gli attori si trovano a dover portare sullo schermo storyline che non condividono pienamente ma che comunque vengono decise per loro da sceneggiatori e showrunner. Qualcosa di simile è accaduta anche nella serie Netflix. Nello show la protagonista è stata contesa tra Xavier e Tyler. In una recente intervista rilasciata a ETalk, la Ortega ha rivelato di aver tentato di opporsi a questo triangolo amoroso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
“Ho detto loro (agli sceneggiatori, ndr) molto presto che non volevo che fosse al centro di un triangolo amoroso. Sono sempre stata contraria all’idea del triangolo amoroso. Per quanto riguarda i ragazzi, ho dovuto accettarlo – ma onestamente, combatterò duramente questa cosa del triangolo amoroso. Perché non credo che Mercoledì si troverebbe mai in un triangolo amoroso“.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In un’altra intervista per MTV News, Ortega ha provato a prevedere cosa capiterà al suo personaggio nella prossima stagione. “Ora che Tyler non è più in gioco, mi sembra che abbia chiuso con i ragazzi per un po’. Mi sembra che lei e Xavier stiano raggiungendo un punto sicuro. Penso che ci sia l’opportunità di una relazione platonica molto dolce”.
“Non credo che venga mostrato abbastanza spesso uomini e donne che hanno relazioni platoniche sicure che non diventano romantiche e restano solo relazioni genuine, quasi da fratelli. Penso che sarebbe meraviglioso da vedere”, ha concluso l’attrice.
Nella scena finale dell’ultimo episodio vediamo l’Hyde mentre tenta di liberarsi dalla camicia di forza che lo tiene bloccato. Con molta probabilità la sua storyline e quindi anche di Tyler non è affatto finita e ritornerà per il nuovo ciclo di puntate.
Lascia un commento