Tutto su Lucius Hoyos, l’attore di Gomez da giovane
Chi è Lucius Hoyos? Non è passato inosservato l’attore che interpreta la versione più giovane di Gomez Addams, il patriarca della famiglia di Mercoledì, nella serie televisiva diretta da Tim Burton. Il giovane interprete americano vive attualmente a Los Angeles e – oltre alla recitazione – suona in una band che si chiama Dog Cosmic.
Attraverso i flashback che si intrecciano con la linea temporale presente del racconto, il pubblico fa la conoscenza del giovane Gomez nel corso dell’episodio 5 intitolato “Chi semina vento raccoglie tristezza”, quando il Gomez adulto (interpretato da Luis Guzmán) racconta alla figlia Mercoledì (Jenna Ortega) la storia della morte di Garrett Gates.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
Scavando nel passato del padre, infatti, Mercoledì finisce per innescare una concatenazione di eventi che porta all’arresto di Gomez – da parte dello sceriffo Donovan Galpin (Jamie McShane) – durante il Weekend dei genitori alla Nevermore Academy. Questo perché il responsabile dell’obitorio confessa di aver manipolato le prove all’epoca della morte di Garrett. Non aggiungeremo altri dettagli su questa vicenda per non spoilerare come si sviluppa la storia, ma appare chiaro sin da subito che Gomez è innocente.
Film e serie tv con Lucius Hoyos
Hoyos recita dal 2012; tra i suoi ruoli più memorabili dei suoi esordi, quello di Pascal nella seconda stagione di Reign, il dramma a sfondo storico targato The CW nel quale ha interpretato un bambino pagano che fu attaccato dall’Oscurità e poi messo in salvo da Kenna e Sebastian. Nel 2015, anno in cui debutta il reboot Heroes Reborn, Lucius Hoyos viene scritturato per il ruolo di José Gutierrez, figlio di Oscar e nipote di Carlos. José è dotato di un superpotere che gli consente di attraversare la materia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Between – serie canadese trasmessa dal 2015 al 2016 per due stagioni da Netflix – Lucius presta il volto a McCalister, mentre nella serie tv Incorporated porta in scena il personaggio di Theo da giovane. Recentemente Lucius è apparso nella sit-com Chad portando in scena il personaggio di Raul. Nel film Awake di Netflix è stato Noah, mentre nella serie tv di Snapchat Everthing’s Fine è stato Ira.
Lucius Hoyos età, quanti anni ha
Secondo Google, Lucius è nato il 31 agosto 2001; questo significa che, al momento della pubblicazione di questo articolo, l’attore americano ha 21 anni.
Lucius Hoyos Instagram
L’attore è attivo sui social e, a seguito del debutto di Mercoledì, il suo conteggio dei follower continua a crescere vertiginosamente; al momento della pubblicazione di questo post il giovane ha superato quota 100k seguaci.
Lascia un commento