Luis Guzmán ribadisce: non sono io quello di ‘Ghost’
Mercoledì – il teen horror nato dalla mente di Tim Burton – è il successo del momento targato Netflix. La serie in otto episodi che ha esordito il 23 novembre ha detronizzato Stranger Things 4 come miglior debutto per una serie in lingua inglese nella storia della piattaforma. Il record assoluto spetta ancora a quando la popolarità di Squid Game giunse al picco, ma per la giovane Addams si tratta comunque di un traguardo davvero ragguardevole.
Al fianco di Jenna Ortega nel ruolo della protagonista eponima troviamo Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia e Luis Guzmán in quelli di Gomez. Appassionato e fedele alla famiglia, Gomez spera che la Nevermore Academy piaccia alla figlia tanto quanto piaceva a lui e alla moglie Morticia da adolescenti. Ma nasconde un misterioso segreto che risale al periodo trascorso all’accademia e vuole proteggere la famiglia dalla verità.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
L’iconico attore portoricano – celebre grazie al film cult Carlito’s Way – si sta godendo una nuova popolarità grazie alla serie tv Netflix; Wednesday lo ha infatti esposto ad un pubblico molto giovane che probabilmente non era ancora nato quando lui mosse i primi passi nel cinema.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In una recente apparizione al The Rich Eisen Show, Luis Guzmán ha ripercorso la propria carriera, dando ulteriore prova del suo brillante senso dell’umorismo. Nel corso della luna intervista, l’attore si è tolto un sassolino dalla scarpa rivelando che da decenni viene scambiato per un altro collega.
A Guzmán, agli occhi del pubblico più disattento, è attribuito il ruolo di Willie Lopez nel film Ghost. Si tratta del personaggio che uccide Sam Wheat (Patrick Swayze), e fu interpretato da Rick Aviles (morto nel 1995 all’età di 42 anni).
“Ancora oggi, io e te potremmo camminare in un aeroporto, in un centro commerciale – oggi – e qualcuno verrebbe da me per dirmi: ‘Perché hai ucciso Patrick Swayze? Com’è stato lavorare con Whoopi [Goldberg]?. Se avessi un centesimo da allora, probabilmente possiederei questo studio, un’isola e un paio di aerei privati. Lo giuro” ha detto Luis Guzmán che ribadisce – non prendetevela con lui per Ghost!
Lascia un commento