Mercoledì Netflix costo scarpe Jenna Ortega
Quali sono e che costo hanno le scarpe indossante da Jenna Ortega in Mercoledì serie Netflix? Tutti pazzi per la versione di Mercoledì Addams interpretata dalla giovane Jenna Ortega nella nuova serie firmata dal grande Tim Burton. Il regista di titoli come La sposa cadavere ed Edward Mani di forbice firma adesso la serie Netflix con una nuova icona di stile capace di portare sullo schermo una Mercoledì adolescente, cupa e con un irresistibile tocco di Gen Z.
La stessa Jenna Ortega ha rivelato a USA Today di essersi ispirata a un’altra icona per il suo ricercato stile che vediamo nella serie, ovvero quello della cantante Billie Eilish. Non a caso, la protagonista indossa molti maglioni e felpe con cappuccio oversize e soprattutto un sacco di scarpe pesanti che la distinguono dal resto dei compagni della Nevermore.
Scopriamo così che il suo look attira presto l’attenzione degli spettatori che, impazziti per il suo stile, hanno iniziato una ricerca dettagliata sul tipo di scarpe indossate da Jenna Ortega, ovvero quelle con la zeppa nera che Mercoledì indossa soprattutto sotto la sua uniforme scolastica.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Scopriamo quindi che stiamo parlando della scarpe stringate in pelle spazzolata Monolith di Prada. Le trovi al modico costo di 920 sterline. La bella notizia, però, è che ci sono anche altre marche che creano scarpe simili a minor prezzo, come nel caso delle Dr. Martens.
Un altro paio di scarpe che non sono passate inosservate sono poi quelle di ginnastica Naked Wolfe che possiamo vedere nell’episodio numero 1 mentre Mercoledì è nella sua stanza nel suo dormitorio.
In generale, ricordiamo che l’intero guardaroba di Mercoledì è stato curato dalla leggendaria costumista Colleen Atwood con anche il contributo di Jenna e dello stesso Tim Burton.
Lascia un commento