Mercoledì, superato il traguardo del miliardo di ore viste
Mercoledì stacca il traguardo del miliardo di ore viste e supera Dahmer. Alla terza settimana, la commedia misteriosa con Jenna Ortega – nominata ai Golden Globe 2023 – ha superato il miliardo di ore di visione con un totale di 1,02 miliardi di ore totali, diventando solo il terzo titolo a tagliare questo traguardo nei primi 28 giorni, insieme a Stranger Things 4 e Squid Game. Il fenomeno culturale è anche salito al secondo posto della classifica dei titoli più popolari della TV inglese. Dal suo debutto, più di 150 milioni di famiglie hanno visto la serie (1,02 miliardi di persone divise per 6,8 ore). Il successo ha anche mantenuto il primo posto con 269,67 milioni di ore viste questa settimana ed è al primo posto in 90 Paesi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
Il primo volume dell’inedita e approfondita serie di documentari Harry & Meghan ha debuttato con 81,55 milioni di ore di visione, il più alto numero di ore di visione di qualsiasi documentario nella prima settimana. La serie della regista candidata all’Oscar Liz Garbus è entrata nella Top 10 TV di 85 Paesi, compreso il primo posto nel Regno Unito. Dopo soli quattro giorni, oltre 28 milioni di famiglie hanno visto i primi tre episodi (81,55 milioni di persone divise per 2,9 ore) e il secondo volume sarà trasmesso in anteprima questo giovedì.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, la prima parte della seconda e ultima stagione di L’estate in cui imparammo a volare ha lasciato gli spettatori a desiderare di più. Basata sull’omonimo romanzo, la serie ha registrato 50,35 milioni di ore di visione. I fan hanno rivisitato anche la Stagione 1, che è entrata in classifica con 20,94 milioni di ore di visione. 1899 ha avuto 27,53 milioni di ore di visione. La stagione 5 di The Crown ha mantenuto la sua posizione con 18,9 milioni di ore di visione. La stagione 4 di Too Hot to Handle è rientrata in classifica con un debutto sfavillante, con 20,43 milioni di ore di visione. Condotta da Megan Stalter e Hari Kondabolu, la serie di reality culinari Snack vs. Chef ha registrato 13,87 milioni di ore di visione. Dead To Me ha registrato 11,9 milioni di ore di visione e la quarta stagione di Manifest ha chiuso la classifica con 10,54 milioni di ore di visione.
Lascia un commento