Mercoledì, Larissa Weems tornerà nella seconda stagione?
Mercoledì, non è detta l’ultima parola sul futuro della preside Weems. In sole due settimane, la nuova commedia misteriosa nata dalla mente di Tim Burton è ora la terza serie televisiva in lingua inglese più popolare di Netflix con 752,52 milioni di ore di visione, dietro a Stranger Things 4 e Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer.
Sebbene ad oggi Netflix continui a tenere i fan di tutto il mondo in sospeso – l’annuncio della seconda stagione, ancorché si tratti ormai di una formalità, non è ancora arrivato -, non si placano le teorie, le ipotesi e gli enigmi sulla seconda stagione della serie tv dedicata alla famiglia Addams. Tra i colpi di scena più tragici del finale della prima stagione c’è senz’altro la morte della preside Larissa Weems, la quale muore per mano di Laurel alias la professoressa Thornhill.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
Basterà quell’eroico sacrificio a mettere fuori gioco un personaggio iconico come quello di Larissa Weems? Non bisogna dimenticare che la preside è un mutaforma, in grado quindi di assumere le sembianze di qualsiasi persona. Nell’ottavo episodio, infatti, si scopre che Larissa si è spacciata per Tyler così da estorcere una confessione a Marilyn Thornhill. E se, grazie al suo potere, la preside Weems fosse riuscita a scampare alla morte? Se così fosse, dovremmo prepararci al ritorno della preside Weems con dei nuovi connotati, e quindi non più interpretata da Gwendoline Christie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla possibilità che Larissa sia viva si è aggrappata una parte considerevole del fandom della serie, tra cui la stessa Gwendoline Christie. L’interprete della preside nella prima stagione della serie tv Netflix – nel corso di un’intervista rilasciata a DigitalSpy – ha sollevato più di un dubbio circa la scomparsa definitiva del suo personaggio. “Non abbiamo visto [Larissa Weems] mentre viene seppellita sotto terra, mi sbaglio?,” ha detto Gwendoline, aggiungendo: “sento che Larissa Weems non possa essere davvero pronta a cedere il passo o a farsi dominare da qualcosa di così banale come la morte”.
In altre parole, l’attrice crede che il suo personaggio sia troppo potente da essere messo fuori gioco dalla morte. Il mondo in cui la serie è ambientata è intriso di paranormale, e non è da escludersi la possibilità che Larissa, qualora fosse morta davvero, possa essere riportata in vita grazie ad un sortilegio… Restiamo in attesa di scoprire il suo destino.
Lascia un commento