Quanti episodi ha Mercoledì, la serie tv Netflix
Quanti episodi ci sono nella prima stagione di Mercoledì? Suscita grande curiosità la prima serie televisiva che ha convinto il cineasta Tim Burton a raccogliere la sfida di cimentarsi col piccolo schermo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
La prima stagione della serie tv che esplora l’adolescenza di Mercoledì Addams – che in questo adattamento live-action ha il volto di Jenna Ortega – conta otto episodi. Al timone troviamo i co-creatori Alfred Gough e Miles Millar (Smallville), coinvolti anche nelle vesti di co-showrunner e produttori esecutivi. Tim Burton firma la regia dei primi quattro episodi, con Gandja Monteiro al timone degli episodi 5-6 e James Marshall dietro la cinepresa per gli ultimi due.
Quando escono gli episodi di Mercoledì
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando escono gli episodi di Wednesday? Tutta la prima uscita è disponibile integralmente a partire da mercoledì 23 novembre. Netflix ha scelto di non optare per un’uscita settimanale per questa serie tv, favorendo il binge-watching nel ponte del Ringraziamento che quest’anno si festeggia il 24 novembre negli Stati Uniti. Chi si aspetta che ci siano altri episodi in arrivo giovedì 1 dicembre potrebbe rimarci male; tutta la stagione 1 è già presente nel catalogo Netflix. Per il momento non è prevista l’uscita di altri capitoli, quantomeno non nell’immediato futuro.
Ci sono altri episodi di Mercoledì in arrivo?
Ad oggi Netflix non ha ancora formalmente rinnovato la serie tv per una seconda stagione. Trattandosi di uno dei progetti di più alto profilo del servizio streaming – il nome di Tim Burton è un richiamo non indifferente -, ci sembra difficile che questa serie tv possa rischiare concretamente di essere cancellata. La seconda stagione è piuttosto certa, nonostante le recensioni della critica non siano state troppo generose con la serie. L’ultima parola, si sa, spetta al pubblico. Se le ore di visione generate dal titolo soddisferanno le aspettative dei dirigenti Netflix, la seconda stagione sarà presto messa in cantiere.
Lascia un commento