Mercoledì - Quiz!: Chi sei della Famiglia Addams?
Pugsley Addams
Pugsley è il sensibile fratello minore di Mercoledì, che purtroppo è vittima di bullismo da parte dei compagni di classe a scuola. In vero stile Capricorno, le uniche persone su cui può contare per capirlo e offrirgli gentilezza sono i suoi familiari. Quando le persone iniziano a litigare con lui, Pugsley sa che può contare su sua sorella per difenderlo.
Gomez Addams
L'Ariete è noto per essere appassionato ed entusiasta allo stesso tempo. Queste sono due parole che descrivono perfettamente Gomez Addams. È pieno di desiderio per sua moglie Morticia e ha una sete di vita, forse più per il macabro che per qualsiasi altra cosa. Come il segno del guerriero, Gomez farà il possibile e difenderà coloro che ama.
Mano
Il servitore tuttofare Mano in questa serie si rivelerà una grande “mano” per la protagonista. Fedele, servizievole, impossibile non voler bene alla misteriosa mano di cui non sappiamo che fine abbia fatto il resto del corpo.
Zio Fester
Simpatico, terribilmente ingenuo ma dal cuore d'oro. Ma Zio Fester è uno dei personaggi più amati della Famiglia Addams: è il fratello di Gomez, molto amato ed è un punto di riferimento per i più piccoli. Il personaggio ti rispecchia perché anche tu rappresenti per gli altri una persona molto importante: al momento del bisogno ci sei sempre.
Morticia Addams
Come matriarca del clan Addams, Morticia cerca di comprendere a fondo ogni singolo membro della sua famiglia. È una vera mediatrice, il che la rende più allineata con le virtù della Bilancia (poiché il segno d'aria è focalizzato sul mantenimento della pace). Inoltre, Morticia ha un acuto senso della moda gotica e del trucco, il che la rende una Bilancia estremamente elegante.
Mercoledì Addams
Mercoledì è misteriosa, connivente, sospettosa e riservata. (Fondamentalmente, tutti gli attributi del segno d'acqua Scorpione la descrivono.) Tuttavia, ha un lato tenero e un cuore tenero quando si tratta di coloro che ama. Le motivazioni di tutti gli altri sono discutibili, finché non si dimostrano innocenti e degni del suo tempo. Come il suo animale domestico scorpione defunto, serba rancore e cercherà vendetta contro coloro che la contrastano.
Lascia un commento