Mercoledì, lei e Enid fidanzate. Risponde Emma Myers
Emmay Myers ha parlato sul futuro di Mercoledì. In un’intervista con Variety, l’attrice ha esposto il suo entusiasmo e del cast quando hanno saputo del rinnovo della serie per la seconda stagione. Dopo l’incredibile successo della serie Netflix, si è parlato moltissimo del possibile sviluppo della storia di Mercoledì, sopratutto in merito alle questioni amorose. In particolare, sui social si è discusso molto di una possibile relazione con la stessa Enid interpretata da Emma Myers.
L’attrice ventenne ha rivelato di avere un bellissimo rapporto con Jenna Ortega anche nella vita reale. Grazie alla serie ora sono amiche più che mai fuori dal set. Per quanto riguarda la seconda stagione, Emma non sa nulla su quello che potrebbe accadere, ma ha delle preferenze su cosa le piacerebbe vedere.
“Mi piacerebbe davvero vedere Mercoledì andare all’estero e interagire con emarginati di diversi paesi. Sento che sarebbe davvero divertente. Ho letto così tante teorie e vorrei tanto scoprire chi sia lo stalker”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
Inoltre, sulla questione romance tra Enid e Mercoledì Emma ha risposto: “Tutto è possibile nella serie. Per quanto riguarda gli interessi amorosi per Mercoledì, mi sento come se almeno per la seconda stagione, lei avesse bisogno di una stagione da single. Ha appena vissuto una forte delusione con gli uomini, si merita una pausa”.
I creatori sono aperti alla storia d’amore tra Mercoledì e Enid
In una intervista a The Hollywood Reporter, i creatori della serie Al Gough e Miles Millar sono stati interpellati sulla stessa ipotesi che riguarda Enid e Mercoledì.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mercoledì ha fatto un salto importante nei rapporti umani sia in amicizia che in amore con Tyler e c’è stato un lieve tira e molla tra lei e Xavier. Alcuni utenti sperano addirittura che tra lei e Enid possa nascere qualcosa che vada oltre allo status di migliori amiche.
“L’idea della sorellanza è la chiave dello show. Non faremo sconti su nulla e, ovviamente, a volte i personaggi si rivelano da soli, il che è la cosa divertente che amiamo della televisione, che è un viaggio organico. Abbiamo una tabella di marcia e vorremmo che i percorsi lungo quella mappa portassero in direzioni inaspettate”.
“Quindi, siamo aperti a tutto. Vogliamo esplorare l’amicizia in tutti i modi, ma non vogliamo essere chiusi ad altro… Questo è il punto in cui a volte si viene fuorviati dai fan e da cose del genere, quindi siamo davvero aperti a vedere come si sviluppano i personaggi e l’amicizia. Quell’amicizia è fondamentale per la nostra visione dello show”.
La risposta di Alfred Millar che insieme al suo collega Al Gough sono aperti ad ogni eventualità su come si possa evolvere la serie in futuro. Il tutto nel rispetto dei fan che ora più che mai sono attivi e influenzano moltissimo nelle scelte delle major sia seriali che cinematografiche.
Lascia un commento