Mercoledì, Tyler e l’Hyde nella seconda stagione
Mercoledì nella seconda stagione della serie tv dei record ci saranno anche Tyler e l’Hyde. In sole due settimane, la nuova commedia misteriosa nata dalla mente di Tim Burton è ora la terza serie televisiva in lingua inglese più popolare di Netflix con 752,52 milioni di ore di visione, dietro a Stranger Things 4 e Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione si scopre l’identità dell’Hyde: il mostro altri non è che Tyler, il quale viene controllato dalla professoressa Thornhill. Nell’epilogo del season finale, l’ultima inquadratura è dedicata proprio al personaggio di Tyler, il quale – dopo la battaglia decisiva – riappare in stato di semi-incoscienza, incatenato e in preda ad una serie di tormenti che lo portano a lottare con il suo alter-ego, ovvero la manifestazione dell’Hyde.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Rivedremo Tyler nella seconda stagione? Sebbene – ad oggi – Netflix non abbia ancora rotto gli indugi e rinnovato la serie, è pressoché garantito che Wednesday tornerà per altri episodi. L’altra buona notizia riguarda proprio Tyler. I co-creatori della serie Al Gough e Miles Millar – i quali sostengono di avere in progetto almeno “tre o quattro stagioni” – hanno confermato che il ritorno del personaggio è già previsto. “Assolutamente sì, [Tyler] è ancora là fuori, questo è ciò che volevamo far capire nel finale della prima stagione,” hanno dichiarato Gough e Millar a Variety.
Sull’argomento del futuro di Tyler ha parlato anche Hunter Doohan, l’interprete del personaggio nella serie tv sulla famiglia Addams. Nel corso di un’intervista rilasciata a MetaCritic, Doohan ha suggerito che non è ancora giunto al termine il cammino del suo personaggio, e che lo rivedremo nel futuro della serie. “Dal modo in cui abbiamo visto Tyler nell’episodio 8, penso che ne vedremo ancora di più. Al e Miles mi hanno dato dei piccoli indizi, ma onestamente non mi hanno detto molto di quello che potremmo vedere nella seconda stagione,” ha detto l’attore. Insomma, l’Hyde e Tyler torneranno.
Lascia un commento