Grey’s Anatomy 15 Meredith e il dottor Link insieme? La risposta nella premiere!
Con la messa in onda dei primi due episodi di Grey’s Anatomy 15, andati in onda negli Stati Uniti giovedì 27 settembre, abbiamo scoperto qualcosa di più anche sul futuro di Meredith e il dottor Link, il nuovo Dio ortopedico interpretato da Chris Carmack. I due staranno davvero insieme? Ecco cos’è accaduto!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di Grey’s Anatomy 15×01 e 15×02, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Dopo un imbarazzante incontro con DeLuca, a causa di sogni fatti dopo il bacio che i due si sono scambiati al matrimonio, Meredith ha modo di conoscere anche Link, il nuovo Dio Ortopedico, Il dottor Atticus Lincoln, chiamato Link, sembra subito cercare di fare buona impressione su Meredith e le propone di andare a bere qualcosa dopo il lavoro. È possibile che tra i due possa nascere qualcosa? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi per scoprirlo!
Grey’s Anatomy 15 Meredith e il dottor Link nuova coppia? Ecco cosa sappiamo!
Il 27 settembre è ormai vicino e i fan di Grey’s Anatomy non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella prima puntata dalla durata di due ore che andrà in onda sul network americano ABC. Ma soprattutto i fan sono interessati al futuro sentimentale di Meredith, dopo aver visto il trailer con colpo di scena finale della prossima stagione. Una nuova ipotesi, però, si sta facendo largo: è possibile che Meredith e il dottor Link possano essere una coppia nella prossima stagione della serie?
È davvero possibile che tra i due possa nascere un nuovo amore? Nelle prime ore successive alla diffusione del trailer di Grey’s Anatomy 15 sembrava che Meredith fosse destinata ad una storia con Andrew DeLuca: dopo il bacio che si sono scambiati al matrimonio, i due sono finiti a letto insieme. Successivamente, l’ipotesi che è andata per la maggiore parlava di un sogno, probabilmente di Meredith, rimasta in qualche modo colpita dal bacio al matrimonio. La sua espressione di disagio durante l’incontro con DeLuca e il fatto che un simile spoiler sarebbe rimasto segreto in caso di fosse trattato della realtà sembrano giocare a favore di questa ipotesi.
A questo punto, quindi, entra in campo il dottor Link, il nuovo Dio Ortopedico interpretato dall’attore Chris Carmack. Nella stagione dell’amore, questo nuovo personaggio porterà un’atmosfera “molto sexy e divertente”, parola di Camilla Luddington, che potrebbe contagiare anche Meredith.
La trama della quarta puntata della nuova stagione, inoltre, è un altro indizio molto importante: nella sinossi rilasciata dal network americano ABC si legge infatti che “Meredith farà girare la testa a qualcuno quando si presenta in ospedale pronta per andare a un appuntamento al buio la sera stessa”. Chi sia l’appuntamento al buio di Meredith ancora non lo sappiamo, ma è possibile che il look di Meredith possa colpire il dottor Link.
A questo, dobbiamo aggiungere anche le parole di Krista Vernoff: parlando della vita amorosa di Meredith Grey, infatti, la showrunner della serie ha dichiarato che “Non possiamo dirvi con chi starà, ma vi posso dire che sarà un viaggio gioioso, divertente e complicato. La domanda di questa stagione non è se Meredith troverà di nuovo l’amore, ma quando questo succederà”.
Insomma, qualcuno entrerà a far parte della vita di Meredith e le probabilità sembrano puntare sul giovane, sexy e nuovo arrivato dottor Link. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia?
Lascia un commento