Merlin, la serie tv tornerà con il revival? Colin Morgan risponde alle richieste dei fan
I fan di Merlin chiedendo a gran voce un revival, a più di un decennio dalla fine dello show. Sono passati quasi 15 anni da quando la serie tv è apparsa per la prima volta sui nostri schermati nel 2008, e 11 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di questo famoso show fantasy nel 2012.
Nonostante il trascorrere del tempo, Merlin ha mantenuto un fedele seguito di culto negli anni successivi alla sua conclusione, con molti fan ancora speranzosi che in futuro si possa realizzare un reboot o revival. A tal proposito, il protagonista Colin Morgan, non sembra essere interessato a un ritorno, anche se guarda con affetto alla serie.
Parlando esclusivamente a RadioTimes.com nell’intervista per promuovere il suo nuovo film Dead Shot, Morgan ha detto. “Penso che la maggior parte degli attori siano orientati alla progressione e al procedere verso il futuro e non si soffermino spesso sul passato”.
“Con ogni progetto in cui ho lavorato ho investo il 110% di me stesso, quindi alla fine mi sento come se avessi fatto tutto ciò che potevo. Lo stesso vale per Merlin. Ho percepito di averlo realizzato davvero insieme come squadra e sicuramente lo guardo e mi sento molto orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Merlin è stata una reinterpretazione della leggenda arturiana ed è stata incredibilmente popolare durante tutto il suo corso, ottenendo diverse nomination a premi e costruendo una base di fan dedicati.
Oltre a Morgan, il cast dello show includeva Bradley James, Katie McGrath, Angel Coulby, Richard Wilson, Anthony Head e John Hurt.
Merlin ha conquistato il cuore degli spettatori. Trasmessa per cinque stagioni tra il 2008 e il 2012, ha ottenuto una vasta popolarità grazie alla sua trama avventurosa, ai personaggi affascinanti e agli effetti speciali sorprendenti.
Lascia un commento