[VIDEO CORRELATO]
Meteor Garden cast, tutti gli attori della serie
La commedia romantica in mandarino che sta ottenendo un successo planetario grazie alla distribuzione del colosso dello streaming, Netflix, racconta la storia di una ragazza di buona famiglia di Shangai che riesce ad entrare in un’università prestigiosa. Tra i corridoi la vita però non è proprio come l’aveva immaginata e dovrà impegnarsi nello studio, ma anche nei rapporti sociali per non subire i tentativi di bullismo di un gruppo elitario di ragazzi chiamati F4. Scopri l’identità degli attori che interpretano i protagonisti di Meteor Garden cast molto conosciuto per il cinema e la televisione orientale.
Shen Yue è Dong Shancai
Shen Yue veste i panni della protagonista testarda e gentile che non permette a se stessa o agli altri di essere vittima di bullismo. La giovanissima attrice cinese ha iniziato la sua carriera un anno fa nella serie televisiva cinese Rivolta della vendemmia autunnale ed è già un volto in ascesa! Ha partecipato al cast di Scuotiamolo e Un amore così bello nello stesso anno, prima di assumere il ruolo in Meteor Garden 2018 cast che ha tentato di ispirarsi all’originale della serie Meteor Garden 2001.
Dylan Wang è Dao Mingsi
Dylan è un vero idolo in Cina! Il suo vero nome è Wang Hedi. È un attore, modello e cantante nato il 2 dicembre 1998! Inoltre, prima di debuttare in Meteor Garden cast 2018, è stato ammesso al Sichuan Southwest College of Civil Aviation, il che l’ha reso portavoce di immagine professionale per gli assistenti di volo!
Darren Chen è Hua Zelei
Il vero nome dell’attore di Taiwan è Guan Hong, ha debuttato come attore nella serie televisiva cinese Proud of Love nel 2016 nel ruolo da protagonista, per due stagioni. Il giovane attore ha presto raggiunto la fama nella fanbase di giovanissimi, che si è ulteriormente ampliata con il personaggio di Huaze Lei in Meteor Garden cast 2018. Il carattere apparentemente schivo, ma sotto sotto protettivo, di Lei è piaciuto molto ai teens di tutto il mondo.
Connor Leong è Feng Meizuo
L’attore e modello cinese Connor Leong interpreta uno dei membri degli F4 in Meteor Garden cast del 2018. È probabilmente il più somigliante tra i personaggi della serie originale Meteor Garden 2001 ed è anche il più “anziano” tra i protagonisti. Stando a quanto riporta il fansite Meteor Garden 2018 wiki il vero nome di Connor è in realtà Liang Jing Kang ed anche lui ha esordito nel 2017 ottenendo rapidamente una grande popolarità in patria. Ha lavorato per il grande schermo in Amante dei gatti ed in seguito è apparso in TV nella serie cinese Huang Fei Hong prima di assumere il ruolo di Feng Meizuo. Dei rumors danno lui e Shen Yue colleghi nel cast di una nuova serie, Un altro me.
Caesar Wu è Yan Ximen
Il più sconosciuto del cast, il giovanissimo Wu Xize ha esordito nel ruolo di Yan Ximen in Meteor Garden cast 2018. Aveva avuto qualche esperienza come modello in servizi fotografici per il settore abbigliamento. Il personaggio di cui veste i panni in Meteor Garden è un playboy, anche se esprime interesse per il suo migliore amico che vive lontano da Shangai.
Liu Yinhao è Chen Qing he
È un attore cinese praticamente sconosciuto anche in Cina. Il giovane interprete ha esordito nel ruolo di Chen Qing He in Meteor Garden 2018. Il personaggio di Liu Yin Hao è il miglior amico della protagonista e nutre dei sentimenti per lei, ma non li confessa. Il ragazzo è considerato “bruttino” rispetto ai più spavaldi F4 dai quali vorrebbe tenersi a distanza.
Dong Xin è Li Zhen
L’attrice Dong Xin si è avvicinata al mondo della televisione quasi per caso. Esordisce nella serie tv cinese Meteor Garden cast di cui veste i panni di Li Zhen. È una giovane attrice moto impegnata nel sociale e da come si legge sul suo account Twitter, sostiene l’associazione Meng Yang Entertainment donando supporto alle Filippine.
Li Jia Xi è Jiang Xiao You
Il suo anno di esordio nella televisione cinese è proprio il 2018! Ha fatto parte del cast di I cannot Hug You, seconda stagione per 16 episodi, prima di entrare a far parte di Meteor Garden cast. L’attrice cinese, classe 1995, interpreta una collega di università che lavora part-time in una pasticceria, ex ragazza di Zhong Ze, nutre dei sentimenti per uno degli F4.
Lilian Wang è Dao Ming Feng
È certamente una delle attrici più note della serie, con un ampio curriculum di attrice alle spalle. Infatti Lin Wang, nome all’anagrafe dell’attrice, ha lavorato in Lussuria – Seduzione e tradimento, The Diamond’s dream, Singing all along, Love Jewelry tutte serie tv di origine mandarina che hanno visto l’alba anche in altri paesi.
All’interno del remake di Meteor Garden 2001, il Meteor Garden cast 2018 include anche Sun Qian nei panni di He Yuanzi, Dee Hsu come Dao Ming Zhuang, Un Ziyi come Li Xinhui, Dong Xin interpreta Li Zhen, Sun Yihan è Teng Tangjing, Wang Runze è Tian Ye. C’è Thomas interpretato da Blake Abbie e Jiang Baihe da Wang Zi Zhen, Zhao Hua Ran è nei panni di Yan Shunping ed infine Kirito Kirigaya interpreta Ken.
Ti potrebbe interessare
Lascia un commento