Quando esce Mezzanotte a Istanbul? Il 3 marzo 2022
Netflix Italia accoglie Mezzanotte a Istanbul tra i titoli della sua ricca programmazione. La prima stagione della nuova serie turca è disponibile dal 3 marzo 2022 in lingua italiana. Mezzanotte a Istanbul è un giallo carico di suspense, in cui la protagonista si trova a muoversi nel raffinatissimo Pera Palace Hotel di Istanbul.
La comunicazione del giorno di uscita della serie arriva direttamente dal sito Netflix turco @netflixturkiye: “Voglio prenotare al Pera Palas, è disponibile una camera con vista 1919? #PeraPalastaMidnight è solo su Netflix il 3 marzo”
Pera Palas’a rezervasyon yaptırmak istiyorum, 1919 manzaralı oda müsait mi? #PeraPalastaGeceYarısı 3 Mart’ta sadece Netflix’te. pic.twitter.com/fGiY7nqHga
— Netflix Türkiye (@netflixturkiye) February 7, 2022
Trama di Mezzanotte a Istanbul, anticipazioni
“Mezzanotte a Istanbul. Dal crollo dell’impero alla nascita della Turchia moderna” è un libro di Charles King pubblicato da Einaudi da cui è tratta la serie Netflix. La protagonista è Esra (Hazal Kaya), giovane giornalista che viene catapultata nel passato. Qui deve cercare di sventare un piano che mette in pericolo le sorti dell’intero paese. La protagonista deve fare i conti con minacce difficili da superare, ma la posta in palio è enorme: le sue azioni infatti potrebbero essere decisive per la Turchia moderna. Lo storico ed elegante Pera Palace Hotel fa da sfondo alle avventure della ragazza, diventando la cornice ideale per una storia pregna di suspense, dramma e azione.
Cast di Mezzanotte a Istanbul, attori e personaggi
A guidare il cast di Mezzanotte a Istanbul troviamo Hazal Kaya nei panni della protagonista, intorno alla quale ruotano diversi personaggi: Selahattin Pasali si cala nella parte di Halit, James Chalmers in quella di George, Yasemin Sannino ricopre il ruolo di Seniha e Clare Louise Frost interpreta la celebre scrittrice Agatha Christie.
Episodi di Mezzanotte a Istanbul, quanti sono?
La prima stagione di Mezzanotte a Istanbul, visibile su Netflix a partire dal 3 marzo, è composta da otto episodi. La serie è stata creata da Charles King, che ha curato anche la sceneggiatura.
Trailer di Mezzanotte a Istanbul
Di seguito trovate il trailer di Mezzanotte a Istanbul. Il video propone una brevissima anticipazione dell’intrigo che caratterizza questa serie.
Mezzanotte a Istanbul in streaming, dove vederla
Dal 3 marzo 2022 Mezzanotte a Istanbul è visibile per tutti gli appassionati delle serie tv targate Netflix negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Ci sarà una seconda stagione di Mezzanotte a Istanbul?
Mezzanotte a Istanbul potrebbe non fermarsi alla prima stagione: sembra che ci sia l’idea da parte del creatore della serie di proseguire il suo progetto. Tuttavia la continuazione della sua opera non è ufficiale, probabilmente molto dipenderà dal grado di apprezzamento della prima stagione.
Lascia un commento