Mia serie tv di Michael Waetherly e Cote de Pablo

La notizia ha scaldato il cuore di tutti i fan di NCIS che non hanno mai dimenticato Tony DiNozzo e Ziva David: gli attori che interpretavano i due personaggi, Michael Weatherly e Cote de Pablo sono infatti tornati al lavoro insieme in una nuova serie tv. I due attori tornano sul set di una serie tv, ma questa volta nel ruolo di produttori: Michael Weatherly e Cote de Pablo saranno infatti i produttori di MIA, una nuova serie tv sviluppata dal network americano CBS.
MIA, scritta da Shepard Boucher, che ha già lavorato nella serie tv della The CW Riverdale, è ambientata a Miami e racconta le avventure di una coppia di detective della squadra omicidi molto particolare. Mentre lui è un poliziotto che non rispetta sempre le regole, lei deve cercare di mantenere il silenzio sul suo ultimo incarico, che aveva svolto sotto copertura.
Nuovo progetto, quindi, per due dei personaggi più amati della serie tv NCIS, arrivata alla sua 16 stagione. Dopo aver lasciato la serie, Michael Weatherly è entrato a far parte del cast di Bull, serie tv nella quale interpreta il ruolo di Jason Bull. Cote de Pablo, invece, smessi i panni di Ziva David, è apparsa nella miniserie tv The Dovekeepers e nel cast di The 33 e del film tv Prototype.
NCIS, Ziva muore? Il mistero e il possibile ritorno di Ziva
I fan della serie tv NCIS sono ancora in cerca di una risposta sul destino di Ziva David: dopo aver lasciato la squadra tra la decima e la undicesima stagione per fare ritorno in Israele, al termine della tredicesima stagione di scopre che Ziva e Tony hanno avuto una figlia, mentre Ziva David muore apparentemente nel corso di un’esplosione.
Ziva è morta davvero? Questo mistero non è mai stato chiarito fino in fondo, ma i fan della serie non hanno mai spesso di sperare in un suo ritorno. La risposta alla domanda se in NCIS Ziva torna, però, sembra essere difficile: se fosse davvero morta sarebbe molto difficile riportarla indietro, ma molti fan sperano in una sua apparizione in un eventuale gran finale della serie. Scoprire che in realtà la donna è ancora viva o rivederla in ricordi e sogni sarebbe un grande regalo per un finale di serie che, comunque, al momento sembra essere ancora lontano.
NCIS, Dinozzo torna? Tony e Ziva dopo l’addio di Michael Weatherly
Così come il destino di Ziva, anche quello di Tony DiNozzo è rimasto un po’ incerto. Dopo aver scoperto, al termine della tredicesima stagione, di aver avuto una figlia insieme a Ziva, Tony ha deciso di puntare sul suo nuovo ruolo di padre, lasciando la squadra per occuparsi della piccola. Nonostante per molto tempo i fan della serie hanno sognato di vedere che in NCIS DiNozzo e Ziva si mettono insieme, si sarebbero accontentati anche di vedere alcune scene di DiNozzo padre. Le speranze che il personaggio di Michael Weatherly possa tornare nei prossimi episodi della serie ci sono, ma al momento non ci sono conferme che questo possa succedere a breve.
Abby Sciuto lascia NCIS: i motivi di Pauley Perrette
Al termine della 15 stagione, i fan della serie tv NCIS hanno dovuto assistere anche all’addio di Abby Sciuto, personaggio interpretato dall’attrice Pauley Perrette. Era stata la stessa attrice ad annunciarlo su Twitter, spiegando il motivo che l’aveva spinta a questa decisione: “Credo in Dio e nell’universo così fermamente che all’improvviso ho capito che questo è il momento. Dopo tanti dubbi ho deciso di annunciarlo anche io su Twitter perchè non volevo diventasse qualcosa di ‘scioccante’”. L’attrice aveva inoltre respinto alcune voci secondo cui il suo abbandono sarebbe stato determinato da atti di bullismo che aveva subito sul set.
Dopo esserci a lungo chiesti “Abby muore?”, nel finale della 15 stagione abbiamo scoperto il suo destino: Abby, rimasta gravemente ferita, è riuscita a sopravvivere alla colluttazione nella quale aveva perso la vita Clayton. Alla fine Abby decide di lasciare la squadra per aprire la fondazione che Clayton avrebbe voluto creare in onore della madre. Le parole con cui Abby ha salutato la squadra, “Non è un addio per sempre” ci fanno comunque sperare che Abby torni nelle prossime stagioni della serie.
NCIS, rivedremo Harm e Mac di JAG – Avvocati in divisa?
Nel frattempo, i fan della serie tv NCIS si stanno chiedendo cosa potrebbe succedere nei prossimi episodi della serie. Sarà possibile rivedere nei prossimi episodi anche Harm e Mac da JAG – Avvocati in divisa? Come i fan sanno, NCIS è lo spin-off di JAG incentrato sul dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi criminali e investigativi che riguardano quel ramo del corpo militare. Dopo il backdoor pilot in due parti con cui è stata lanciata la serie, non abbiamo più avuto occasione di vedere Harm e Mac, i due protagonisti di JAG.
Stando ad alcune dichiarazioni, sembrava che la scorsa stagione fosse il momento perfetto per rivederli, ma alla fine non è stato possibile. Lo showrunner di NCIS: Los Angeles R. Scott Gemmill ha dichiarato: “L’anno scorso c’è stato un momento in cui Catherine e David [Catherine Bell e David James Elliott, che interpretano Sarah “Mac” MacKenzie Harmon “Harm” Rabb, ndr] erano entrambi disponibili, e ho cercato di dare in modo di riportarli. Quello è ancora uno dei miei principali obiettivi, riportare quanti più personaggi di JAG possibili”.
Speriamo che possa succedere!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento