Micciarella protagonista del film spin-off di Mare Fuori?
Micciarella in Mare Fuori potrebbe avere uno spin-off a lui dedicato? Nella terza stagione è entrato nel cast anche Giuseppe Pirozzi, alias Micciarella, tra le new entry che è tornato anche per il quarto ciclo di episodi.
In una recente intervista con Vanity Fair, è stato chiesto al giovane attore se fosse a conoscenza di un sondaggio che circolava tra gli utenti si X. Micciarella è stato scelto come il personaggio che i fan vorrebbero vedere protagonista di uno spin-off su Mare Fuori.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
“Non lo sapevo, ma penso che sarebbe fighissimo. Micciarella è un grande personaggio, e semmai volessero dedicargli un capitolo a parte mi lancerei di sicuro a capofitto in questo progetto”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Mare Fuori, Giuseppe Pirozzi interpreta Raffaelle Di Meo, detto anche Micciarella. Nella serie televisiva è un ragazzino che ha trascorso gran parte della sua vita a contatto con la criminalità. Sua madre è dipendente da sostanze stupefacenti, mentre suo fratello Luigi è il suo punto di riferimento e lo ammira tantissimo.
Infatti per lui è come un padre, un amico ed un complice e non potrebbe pensare ad una vita senza averlo al suo fianco. Luigi, dal suo canto, è interpretato da Francesco Panarella ed è detto anche Cucciolo. Ha due anni in più rispetto a Micciarella.
Un dettaglio che non è sfuggito ai fan è quello che riguarda la presenza del vero padre di Giuseppe nel cast di Mare Fuori. Parliamo di Vincenzo Pirozzi, attore e regista campano presente nella serie nel ruolo di un vecchio amico di Massimo (Carmine Recano). Lo ricordiamo inoltre per aver recitato in film come Pater Familias, I cinghiali di Portici e Sodoma… L’altra faccia di Gomorra.
Lascia un commento