Michael Rosenbaum di Smallville ha il cancro
Spiacevoli notizie per i fan di Michael Rosenbaum, conosciuto per il ruolo di Lex Luthor nella serie televisiva Smallville. Durante il suo podcast, Inside of You with Michael Rosenbaum, l’attore ha svelato una brutta notizia. A Rosenbaum purtroppo è stato diagnosticato un cancro alla pelle.
Durante una recente visita dal dermatologo infatti è stato scoperto un tumore alla pelle sulla coscia. Michael aveva notato un’area sulla sua coscia che si è accresciuta notevolmente nell’arco di una sola settimana. Questo lo ha convinto a recarsi dal dermatologo e lì gli è stato diagnosticato il cancro. L’attore tuttavia non è preoccupato, perché i dottori gli hanno rivelato di averlo scoperto abbastanza presto, quindi è facilmente operabile. Presto infatti ci sarà l’intervento e l’area della gamba malata verrà rimossa.
Rosenbaum ha aggiunto nel podcast che spera che il suo annuncio ispiri altre persone a farsi gli esami non appena sentono che qualcosa non va, in modo da prevenire e curare in tempo eventuali malattie. Accorgersi della malattia il prima possibile porta infatti a curarla subito e a salvare delle vite.
A questo punto non ci resta che sperare che tutto vada per il meglio, così che il nostro Micheal torni al più presto con il suo podcast e anche in qualche film o serie tv. Ricordiamo che dopo Smallville, è apparso nelle serie tv Breaking In, Pretend Time, Impastor, Hunted, Robot Chicken e nel film della serie Marvel Guardiani della Galassia vol. 2. Più recentemente ha preso parte al corto The Phantom Stranger.
Purtroppo non è l’unico attore a cui quest’anno è stata diagnosticata la malattia. Anche Shannen Doherty ha rivelato di avere il cancro al quarto stadio.
Lascia un commento