NCIS 21, DiNozzo torna per dire addio a Ducky
Il 19 febbraio è andato in onda negli Stati Uniti il secondo episodio di NCIS 21 che ha visto il ritorno di DiNozzo. Una puntata speciale dedicata all’omaggio al defunto membro del cast David McCallum e della scelta, quindi, di inserire la dipartita anche del suo personaggio il dottor Donald “Ducky” Mallard.
Entra ora nel mondo di Disney+
Per più di vent’anni, oltre 250 episodi, McCallum ha interpretato uno dei personaggi più amati della serie procedural. Il suo addio è stato reso ancora più emotivo dal ritorno – a sorpresa – di Michael Weatherly nei panni di Tony DiNozzo.
Being back on #NCIS was truly Amazing. 🙏 to @BrianDietzen @CBS & @ncisverse Seeing everyone behind the camera was a box of treasure: one glorious shining jewel was @DanielaRuah who is directing up a storm! #Ducky would have loved all the smiles! Gotta go- there’s work to do! pic.twitter.com/al8vVpEDdy
— Michael Weatherly (@M_Weatherly) February 20, 2024
“Tornare sul set di NCIS è stato incredibile. Vedere tutte le persone dietro la macchina da presa è stato un regalo prezioso, in particolare Daniela Ruah che ha diretto l’episodio. Ducky avrebbe amato l’aria d’amore che si respirava sul set”.
The Stories We Leave Behind si apre con il dottor Jimmy Palmer (interpretato da Brian Dietze) che passa a casa di Mallard, tornato dopo un lungo periodo. Il personaggio di McCallum è stato impegnato con un tour promozionale del suo libro che lo ha tenuto off-screen. Palmer scopre che il suo mentore è venuto a mancare nella notte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Una straziante scoperta che è seguita da una versione molto diversa e più triste del tema di apertura di NCIS. Dopo il caso della settimana, alla fine dell’episodio, prima che tutti lasciassero il quartier generale per il funerale di Ducky, Jess (Katrina Law) e gli altri concedono a Jimmy un momento da solo nel laboratorio. Poco dopo, arriva l’agente DiNozzo a sorpresa.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver regalato a Jimmy un papillon simile a quelli indossati dal Dott. Mallard, preso durante il suo viaggio verso gli Stati Uniti, Tony ha assicurato a Jimmy dicendogli che “quando moriamo, non sono ci lasciamo dietro solo le storie, ma anche le persone le cui vite sono state toccate da noi”.
L’episodio si conclude con un biglietto in Memoriam: “In memoria del nostro caro amico e collega David McCallum – Ci mancherai”.
Lascia un commento