Mid-Century Modern, dal 18 aprile su Disney+
Mid-Century Modern è una nuova serie tv comica che ha debuttato il 28 marzo 2025 su Hulu negli Stati Uniti e il 18 aprile 2025 su Disney+ in Italia con tutti gli episodi. Creata da Max Mutchnick e David Kohan, noti per Will & Grace, la serie offre una prospettiva fresca e divertente sulla vita di tre uomini gay maturi che decidono di vivere insieme a Palm Springs, California.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di Mid-Century Modern
La storia segue tre amici di lunga data—Bunny (Nathan Lane), Jerry (Matt Bomer) e Arthur (Nathan Lee Graham) che, dopo la morte improvvisa di un caro amico, decidono di trascorrere insieme gli anni della pensione a Palm Springs. Vivendo nella casa di Bunny insieme a sua madre, Sybil (Linda Lavin), affrontano le sfide della vita con umorismo e solidarietà.
Cast di Mid-Century Modern
Nel cast troviamo:
- Nathan Lane nel ruolo di Bunny Schneiderman;
- Matt Bomer nel ruolo di Jerry Frank;
- Nathan Lee Graham nel ruolo di Arthur Broussard;
- Linda Lavin nel ruolo di Sybil Schneiderman.
La serie segna l’ultima apparizione televisiva di Linda Lavin, che è deceduta nel dicembre 2024. I fan di The O.C. la ricorderanno per essere stata la nonna di Seth Cohen. Nonostante la sua morte, molte delle sue scene sono state utilizzate nella serie, rendendo la sua presenza un tributo alla sua carriera.
Episodi di Mid-Century Modern
La prima stagione di Mid-Century Modern è composta da 10 episodi, ognuno della durata di circa 21–26 minuti. Tutti gli episodi sono disponibili per lo streaming su Disney+ in Italia.
Trailer di Mid-Century Modern
Mid-Century Modern 2
Al momento non ci sono informazioni su una seconda stagione. Per ora, i fan dovranno attendere ulteriori notizie ufficiali da parte di Hulu riguardo al futuro della serie.
Mid-Century Modern in streaming
La serie è disponibile in Italia su Disney+ a partire dal 18 aprile 2025. Gli abbonati possono accedere a tutti gli episodi della prima stagione tramite il servizio di streaming.
Lascia un commento