Le migliori coppie delle serie tv che purtroppo non hanno avuto il lieto fine che meritavano! Quando guardiamo una serie tv ci appassioniamo alla storia e ai personaggi. In particolare sono le storie d’amore che ci tengono incollati allo schermo e quando ci affezioniamo a una particolare coppia speriamo che durino per sempre. Purtroppo non sempre c’è il lieto fine e, per un tragico evento o per decisione dei protagonisti, l’amore finisce per sempre. Ecco quindi le coppie delle serie tv che non hanno avuto il lieto fine che si meritavano!
Grey’s Anatomy, Meredith e Derek
La prima coppia che tutti conosciamo e a cui ci siamo affezionati è quella composta da Meredith Grey e Derek Shepherd. Tra i due è scoccata la scintilla sin dal primissimo episodio di Grey’s Anatomy e hanno affrontato diverse difficoltà per stare insieme. Hanno superato il fatto che Derek fosse già sposato, i dubbi e le insicurezze di Meredith, i tradimenti. Dopo aver superato le avversità, i due cominciano la loro vita insieme e diventano genitori di due bambini. Se non fosse che il lieto fine per loro non esiste e Derek infatti viene investito da un camion e sta a Meredith prendere la decisioni di staccare le macchine in seguito alla morte cerebrale del marito. E la cosa peggiore è che Shepherd non saprà mai che la moglie era in attesa del loro terzo figlio!
Teen Wolf, Scott e Allison
Altra coppia delle serie tv che non ha avuto il lieto fine meritato è quella composta da Scott e Allison di Teen Wolf. Per i due è stato amore a prima vista, quando McCall era ancora il ragazzo invisibile ignorato da tutti. Insieme superano il fatto di appartenere a due fazioni nemiche, i licantropi e i cacciatori. Insieme ai loro amici combattono tutte le minacce sul loro cammino ma in seguito a degli errori commessi da Allison che lei non riesce a dimenticare, interrompe la storia con l’amore della sua vita. Si riavvicineranno nella terza stagione ma solo come squadra, poiché lei inizia una relazione con Isaac e Scott con Kira. Il lieto fine per i due non ci sarà perché la Argent verrà colpita a morte da uno degli Oni ed esalerà gli ultimi respiri proprio tra le braccia della prima persona che ha veramente amato.
Giulia dice
Manca la stelena c’è (Stefan ed Elena in the vampire diaries)