The 100, Lexa e Clarke
Le migliori coppie delle serie tv che si sono lasciate. Una delle coppie che ha fatto impazzire i fan della serie tv The 100 è quella composta da Lexa e Clarke. Le due inizialmente non si fidano l’una dell’altra, perché appartenenti a due clan diversi. Clarke si sente poi tradita quando Heda decide di sacrificare il Popolo del Cielo rinchiuso a Mount Weather stringendo un accordo con il nemico. La comandante però ha capito di provare sentimenti forti per Wanheda, tanto che dimostrerà in ogni modo di tenere a lei. E finalmente anche la protagonista ricambia i sentimenti della ragazza. L’idillio però non può durare perché ognuna di loro sceglierà sempre il proprio popolo. E dopo un ultimo momento romantico la separazione è definitiva. Non tanto perché Clarke parte verso Arkadia ma perché colei che possiede la fiamma viene uccisa da un colpo di pistola. A nulla servono gli sforzi della sua amata, Lexa è morta per sempre. Il suo spirito aiuterà Clarke in seguito quando la protagonista si reca nella Città della Luce ma il loro è solo un ultimo definitivo addio.
Elite, Marina e Nano
In Elite la coppia che non ha avuto il suo lieto fine è quella composta da Marina e Nano. Lei la figlia di un ricco imprenditore edile, lui il fratello del nuovo ragazzo de Las Encinas, Samuel. Quest’ultimo si innamora profondamente della ragazza ma Nano vuole far comprendere al fratello minore che dei ricchi non ci si deve fidare… per questo motivo la seduce. Ben presto però neanche lui riesce a resistere al fascino della dinamica, sempre allegra, Marina e nonostante lei abbia iniziato una storia proprio con Samuel, capisce di provare forti sentimenti per Nano.
Dopo aver scoperto di essere incinta di quest’ultimo, il ragazzo le propone di fuggire insieme. Sfortunatamente la fuga non avviene perché Marina viene uccisa da Polo durante la festa di fine anno. Il compagno di classe infatti vuole prenderle l’orologio che lei ha rubato alla famiglia di Carla e restituirlo, per riconquistare la ex. Dopo che lei gli svela che a Carla di lui non importa più niente, la colpisce con il trofeo della scuola, ferendola a morte.
Giulia dice
Manca la stelena c’è (Stefan ed Elena in the vampire diaries)