The 100, Octavia e Lincoln
Altra amatissima coppia di The 100 è quella composta da Octavia e Lincoln. I due si conoscono quando la Blake è ancora una ragazza innocente e con l’unico desiderio di essere libera. Dopo essere stata rapita da Lincoln ma curata e dopo averlo a sua volta liberato dalla prigionia dei 100, tra loro nasce un sentimento più forte. Per lei Lincoln rinuncia alla sua tribù e nella seconda e terza stagione diventa addirittura membro degli Skaikru anche se non ben accetto, fino all’ultimo sacrificio. Pike e i suoi uomini infatti sono contrari alla sua ammissione al campo sin dall’inizio, perché pieni di risentimento verso i Trikru. Per cui non esitano a sparare e ad eliminare il povero Lincoln non appena decide di ribellarsi per aiutare la ragazza che ama e i suoi amici. Il tutto sotto gli occhi di Octavia che da quel momento diventerà la combattente assetata di vendetta delle ultime stagioni.
Reign, Maria e Francesco
Altra storia d’amore bellissima ma struggente è quella di Maria e di Francesco nella serie tv Reign. Non sempre le cose si fanno facili per loro, soprattutto all’inizio, quando Delfino non è del tutto certo di voler convolare a nozze con la sua promessa sposa. Col passare del tempo però i due capiscono di amarsi e di essere anime gemelle, nonostante i loro principi e il loro dovere in quanto sovrani. Purtroppo il loro amore è di breve durata: Francesco nella terza stagione muore per salvare la vita della sua amata. Per i fan è un colpo al cuore ma c’è una piccola consolazione: nel finale di serie, alla sua morte, Maria ritrova il suo amato nell’Aldilà e potranno stare insieme per sempre.
Once Upon A Time, Regina e Robin
Le migliori coppie delle serie tv che si sono lasciate. In Once Upon a Time il tema preponderante è l’amore. Tutti siamo destinati a qualcuno e il vero amore è dietro l’angolo. Anche per Regina è lo stesso ma il suo percorso di redenzione è lungo e tormentato. Diventa la Regina Cattiva perchè la madre Cora le ha strappato il suo vero amore Daniel. Da quel momento è in cerca di vendetta contro Biancaneve, perché è lei che involontariamente ha rivelato la relazione alla donna crudele. Campanellino le mostra un’altra via, che prevede un nuovo amore, ovvero Robin Hood ma Regina rifiuta. Questo fino a quando i due non si incontrano a Storybrooke. A quel punto non può più negare i suoi sentimenti ed ecco la nascita della coppia. I due affrontano dure prove, compreso l’accettare che l’uomo ha avuto una figlia dalla sorella di lei, anche se Robin credeva fosse la moglie perduta. Anche questa coppia però purtroppo è destinata a scoppiare. Infatti Ade, deciso a impossessarsi di Storybrooke, non si fa scrupolo a tentare di eliminare Regina da ogni mondo. Robin le si para davanti e la sua anima viene distrutta definitivamente.
Giulia dice
Manca la stelena c’è (Stefan ed Elena in the vampire diaries)