Le migliori serie tv Disney+
Le migliori serie tv Disney+: quali sono? Ha esordito martedì 24 marzo il servizio streaming della Casa di Topolino, ed è ora di scoprire quali sono le novità più attese del suo catalogo.
Che cos’è Disney+ e quanto costa
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta, assieme a programmi originali in esclusiva, lungometraggi e formati corti, serie e documentari prodotti appositamente per la piattaforma.
Inizia la tua PROVA GRATUITA di Disney+ ORA
I fan italiani di Disney+ potranno abbonarsi alla piattaforma al prezzo standard di abbonamento al momento del lancio sarà poi di €6.99 al mese o €69.99 all’anno.
1. The Mandalorian
The Mandalorian, prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm, è la prima serie live-action di Star Wars e, nei suoi 8 episodi, racconta vicende ambientate dopo la caduta dell’Impero, quando nella galassia si è diffusa l’illegalità. Protagonista è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie.
A interpretarlo Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos); al suo fianco nel cast, Gina Carano, Carl Weathers, Werner Herzog, Nick Nolte, Emily Swallow, Taika Waititi (premio Oscar 2019 per JoJo Rabbit), Giancarlo Esposito e Omid Abtahi.
La serie è prodotta e scritta da Jon Favreau (già produttore de Il Re Leone e delle saghe di Avengers e Iron Man).
Per celebrare il lancio di Disney+, i primi due episodi della serie evento sono subito disponibili dal 24 marzo, giorno di esordio della piattaforma streaming in Italia. Il terzo episodio verrà rilasciato venerdì 27 marzo, mentre i restanti episodi della serie saranno caricati settimanalmente ogni venerdì.
2. High School Musical: The Musical: La Serie
la East High ci dà il benvenuto alla prima di High School Musical: The Musical: La serie, in cui una nuova generazione di studenti e l’insegnante di teatro tentano di fare epoca dopo quasi quindici anni dalle riprese del Disney Original Movie nella loro scuola.
Ad interpretare i ruoli di Gabriella, Troy e il resto del cast originale troviamo Nini (Olivia Rodrigo), un astro nascente che ha appena fatto un corso estivo di teatro; Ricky (Joshua Bassett), skater ed ex di Nini che fa l’audizione solo per riconquistarla; E.J. (Matt Cornett), snob e affascinante nuovo ragazzo di Nini; Gina (Sofia Wylie), l’ambiziosa nuova arrivata che nasconde scheletri nell’armadio e ha il teatro nel sangue.
Con pezzi nuovi e remake delle canzoni classiche di High School Musical, questi aspiranti attori della East High sono determinati a portare in scena la loro versione metateatrale di High School Musical, insieme a tutte le storie di vita reale non presenti nel copione originale!
3. Elena, Diventerò Presidente
Elena, Diventerò Presidente è la storia della nascita di una futura leader: i dieci episodi sono prodotti da Gina Rodriguez (Jane The Virgin).
Raccontata in prima persona della dodicenne americana di origini cubane Elena (Tess Romero), questa nuova serie comedy per famiglie seguirà la sua vita durante gli anni della scuola media, tra esperienze e sfide quotidiane che la spingeranno a voler diventare presidente degli Stati Uniti.
4. I Perché di Forky
Dopo Toy Story 4 Luca Laurenti torna a prestare la voce a Forky, il progetto scolastico trasformato in un giocattolo, nella versione originale di una nuova collezione di dieci cortometraggi animati Pixar intitolata I Perché di Forky, creato da Disney e Pixar in Toy Story 4 (film vincitore dell’Oscar nel 2020 come Miglior Film d’Animazione).
Forky è un progetto artigianale fatto di spazzatura. È appena arrivato nel mondo dei giocattoli e ha alcune domande importanti da porre, come ad esempio: Cos’è l’amore? Che ora è? E, naturalmente, la domanda più profonda di tutte, che cos’è il formaggio?
5. Il Mondo Secondo Jeff Goldblum
Jeff Goldblum è il protagonista e il conduttore della serie prodotta da National Geographic Il Mondo Secondo Jeff Goldblum.
L’attore esplora il meraviglioso e spesso sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari. Attraverso la mente indagatrice ed estremamente divertente di Goldblum, nulla è come sembra in questa nuova serie di 12 episodi.
Lascia un commento