Miguel Gobbo Diaz, vita privata
La star della fiction Rai Nero a metà, Miguel Gobbo Diaz, è un giovane attore che grazie al ruolo di Malik Soprani ha conosciuto il successo in Italia. Sappiamo, però, che la vita dell’attore italiano non è stata sempre tranquilla. Nato nel 1989 a Santo Domingo dalla madre Clara e un padre poco presente, Miguel arriva in Italia a tre anni insieme alla madre e al nuovo compagno, Roberto. L’uomo, innamoratosi per caso di Clara durante una vacanza in Repubblica Domenicana, ha voluto regalare un futuro migliore alla donna e al suo piccolo.
Inizia così per il piccolo Miguel una nuova vita a Creazzo, un piccolo paese in provincia di Vicenza, nel quale si è dovuto ambientare e adattare, con una nuova lingua e una nuova realtà, fatta anche di felicità familiare e nuove opportunità.
Dell’infanzia e l’adolescenza trascorsi nel paesino l’attore ha dichiarato di aver vissuto alti e bassi:
“Sono arrivato in Italia a 3 anni, e cresciuto in Veneto, e in quegli anni non c’erano altri bimbi di colore: mi sono relazionato ben presto con il pregiudizio, infatti ho passato la mia adolescenza a tentare di essere quello che gli altri volevano e si aspettavano da me, per essere accettato. Per fortuna, però, io ho incontrato molti ragazzi veneti che non avevano alcun pregiudizio, ed ho avuto bellissime amicizie che conservo ancora oggi, e mi sostengono e mi seguono nel mio percorso di attore.”
Durante l’adolescenza, Miguel ha capito di sentire la necessità di spiccare il volo. Non gli piaceva passare il tempo sui libri e da ragazzo ha tentato la carriera calcistica, ma il richiamo della recitazione era sempre più forte. Dopo essere stato bocciato in prima superiore, Diaz ha capito che la strada per lui era un’altra. Così è volato a Roma per frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia, dove si è diplomato tre anni dopo.
Miguel Gobbo Diaz nella vita si è concentrato tanto per conquistarsi un posto davanti alla macchina da presa. Della sua vita privata conosciamo le difficoltà che l’hanno reso l’uomo che è oggi. Ma cosa sappiamo del suo presente, della sua vita sentimentale?
Miguel Gobbo Diaz ha una fidanzata?
Miguel Gobbo Diaz è fidanzato?
I fan di Nero a metà, sin dalla prima stagione della serie, uscita nel 2018, sognano una relazione tra Alba e Malik anche fuori dal set. La chimica tra i due personaggi è così travolgente da far pensare che anche tra gli attori ci possa essere del tenero. Ma tra Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi, però, sembra non sia scattata la scintilla come tra i loro personaggi sullo schermo. Questo anche perché, stando all’intervista rilasciata dall’attore veneto sul settimanale Chi, che l’attore stesso ha poi pubblicato su un post sul suo profilo Instagram, pare che il bel Miguel sia già impegnato.
Una ragazza di Vicenza, città in cui lo stesso Diaz è cresciuto, sembra avergli rubato il cuore da ben tre anni. L’attore racconta di aver compiuto gesti molto romantici per amore.
“Le ho chiuso gli occhi e l’ho fatta entrare in casa: avevo acceso candele dappertutto e sparso petali di rose sul letto. È stato il mio benvenuto per lei”.
Miguel ricorda una sorpresa fatta alla fidanzata in una sua visita a Roma, città dove il ragazzo vive per lavoro. Ma noi di Tvserial.it lo sapevamo già che il Malik Soprani della tv è in realtà un romanticone. Nell’intervista rilasciata a noi, che trovi ad apertura di articolo, l’attore parla di come la sua vita movimentata da personaggio pubblico può creare difficoltà nella vita privata. Ma dalle sue parole, emerge quanto ben disposto sia al romanticismo e alla vita di coppia.
“Il mio è un mestiere abbastanza movimentato, magari un giorno devi andare dall’altra parte dell’Italia […] e quindi devi avere affianco a te una persona che ti sostenga e che capisca. Si può trovare l’equilibrio, lo fanno in tanti, non vedo perché pensare che non sia possibile. Bisogna sempre viverla con positività e serenità.”
Sembra dunque che il bell’attore nato a Santo Domingo sia innamorato e felice di una fortunata ragazza dal nome e volto sconosciuto. Lo stesso Diaz dichiara che la fidanzata non è famosa e perciò non nota al grande pubblico come lui. Miguel tiene molto alla privacy della sua relazione, quindi per il momento neanche sui social media ha lasciato trapelare alcuna foto della sua dolce metà. Non ci resta che aspettare che i due decidano di lasciarsi fotografare in pubblico per scoprire chi è la fidanzata di Miguel Gobbo Diaz!
Lascia un commento