Miguel Herrán, l’attore spagnolo diventa papà
Miguel Herrán diventa padre. Il 27enne attore originario di Fuengirola ha ufficializzato la sua relazione con Celia Pedraza – sorella di María, con la quale Miguel ha recitato sia ne La casa di carta che in Élite – lo scorso marzo. A poco più di due mesi dal loro debutto ufficiale come coppia, Miguel e Celia hanno rivelato ai loro fan di aspettare il loro primo figlio o figlia. Rivolgendosi ai suoi 13 milioni di follower, Miguel Herrán ha condiviso la bella notizia pubblicando la foto della prima ecografia nella giornata di martedì 6 giugno.
In un emozionante post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, l’attore spagnolo ha annunciato che presto diventerà genitore insieme a Celia Pedraza, la sua compagna. Herrán ha scritto: “Beh… non c’è molto altro da dire. Le foto parlano da sole… questa è la mia famiglia. Ed è ciò che amo di più al mondo. @celiapedraza_ mi ha fatto il regalo più grande della mia vita… stiamo per diventare genitori. Non sappiamo ancora nulla, solo che per il momento è tutto perfetto e che abbiamo un’illusione molto difficile da gestire. 🌻🥑🦋🦔🌙❤️”. Il post è diventato subito virale, ottenendo più di un milione di like in meno di 18 ore.
View this post on Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Si sa poco di Celia Pedraza, sorella della più famosa María. Celia ha tre anni in più di Miguel ed esercita la professione di avvocata, oltre ad essere una influencer su Instagram. Tra le personalità di spicco che si sono riversate nei commenti del post pubblicato da Herrán per fare le congratulazioni ai futuri genitori non poteva mancare María Pedraza, la quale diventerà zia a 27 anni. Anche gli ex colleghi de La casa di carta di Herrán, Esther Acebo e Jaime Lorente, hanno voluto partecipare alla gioia di “Rio” accogliendo con grande entusiasmo la notizia del bebè in arrivo.
Lascia un commento