Mike 2, si farà la seconda stagione?
Mike 2, ci sarà una seconda stagione della serie tv biopic su Tyson? Ha esordito giovedì 8 settembre in concomitanza del Disney+ Day lo show che racconta gli esordi, la carriera e le controversie del noto pugile americano.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Una seconda stagione di Mike sembra alquanto improbabile. Questo perché, sin dal suo concepimento, il progetto è stato congegnato per essere composto da un’unica stagione. Trattandosi di una miniserie, è altamente difficile che questa biopic possa avere un secondo capitolo. Alla fine della prima stagione, infatti, il racconto giunge alla sua naturale conclusione. Ovviamente ci sono innumerevoli spunti legati alla vita di Tyson che potrebbero andare ad essere oggetto di eventuali prossime puntate, ma da parte di Hulu (il committente originale) non è mai stata manifestata l’intenzione di rendere questo titolo una produzione su più stagioni.
Per questa ragione, la storia di Mike è da considerarsi conclusa: è altamente improbabile che vedremo altri episodi della serie ideata dal creatore/sceneggiatore Steven Rogers e dal team responsabile di Tonya e dalla showrunner Karin Gist. Mai dire mai – sia Big Little Lies che Nove Perfetti Sconosciuti sono nate come miniserie che hanno poi ottenuto il rinnovo per la seconda stagione -, ma sembra proprio che la serie tv su Tyson non avrà un proseguo.
Come finisce Mike
Nell’ottavo e ultimo episodio della serie, disponibile in streaming su Star all’interno di Disney+ a partire dal 15 settembre, Mike Tyson affronta i suoi demoni, passando dall’essere l’uomo più disprezzato del mondo a una figura amata, mentre scende a patti con chi è veramente.
Quello dell’identità ha rappresentato, nel corso di tutta la prima stagione, il conflitto tematico del personaggio di Mike ed è finalmente giunta l’ora, per l’atleta, di guardarsi allo specchio per scoprire chi è la persona che vede riflessa. Capitanato da Trevante Rhodes e Russell Hornsby, il cast della serie televisiva include attori e attrici del calibro di Harvey Keitel, Laura Harrier, Li Eubanks, Olunike Adeliyi, e B.J. Minor.
Lascia un commento