È pieno di gratitudine per gli anni trascorsi a interpretare l’iconico Chuck Bass l’attore Ed Westwick. Classe 1987 e nato a Stevenage, 20 chilometri a nord di Londra, Westwick è diventato un volto celebre in tutto il mondo a seguito della sua apparizione in Gossip Girl. Ospite all’interno della Milano Games Week & Cartoomics grazie a Kinetic Vibe, Ed Westwick è tornato in Italia per incontrare i suoi fan.
Degli anni trascorsi a New York a girare la serie – trasmessa dal 2007 al 2012 – Westwick dice a Tvserial.it: “È stato un momento irripetibile. Non avremmo potuto realizzare quella serie in nessun altro posto; è vero, abbiamo anche filmato degli episodi a Parigi, ma nulla può reggere il confronto con l’atmosfera che si respira a New York. Quegli anni sono stati elettrizzanti”.
Il segreto che ha portato al successo di Gossp Girl? Ed Westwick non ha dubbi: “La nostra serie è stata in grado di intercettare un trend in ascesa, che in quegli anni era quello dei social media, e così facendo i nostri autori e creatori sono riusciti ad anticipare i tempi creando un racconto che generava fascino nei confronti di qualcosa che, al tempo, era ancora molto misterioso ai più. Non è come oggi; poche persone avevano accesso ai social network, allora”.
Che effetto fa essere ancora associati alla serie, un decennio e mezzo dal suo debutto? “Provo tantissima gratitudine nei confronti di questa serie e dei fan che, ancora oggi, mi fermano per parlarne. Chi avrebbe mai potuto immaginare che Gossip Girl sarebbe stato in grado di alimentare conversazioni e di guadagnarsi nuovi spettatori ancora dopo tutti questi anni? Sono davvero sbalordito e felice di tutto questo,” ha detto Westwick.
In apertura di post trovate l’intervista completa a Ed Westwick. Si ringrazia Kinetic Vibe per la collaborazione.
Lascia un commento