Millie Bobby Brown si è sposata con Jake Bongiovi
Ora è ufficiale: Millie Bobby Brown si è sposata con il modello e figlio del cantante Jon Bon Jovi, Jake Bongiovi. Una cerimonia in segreto, con pochi intimi, in vista di un grande evento previsto per la fine dell’anno. La rivista PEOPLE e The Sun confermano la notizia che lo scorso weekend la star di Stranger Things ha convolato a nozze. Alla cerimonia c’erano il padre dello sposo e la moglie Dorothea e i genitori di Brown.
“Stanno pianificando una cerimonia più grande negli Stati Uniti entro la fine dell’anno, ma ora si sono sposati legalmente e hanno sbrigato tutte le pratiche burocratiche”, le parole di una fonte per il The Sun. “È stata una celebrazione molto tranquilla e romantica con i loro familiari più stretti, mentre pronunciavano i voti”. L’evento arriva a quasi un anno di distanza dall’annuncio di matrimonio pubblicato sui social dalla coppia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
Recentemente, l’attore Matthew Modine co-star di Stranger Things nel ruolo di “Papà” di Undici nella serie di fantascienza di successo di Netflix, ha rivelato ad Access Daily che sarà lui ad ufficializzare le nozze. Il “piccolo” matrimonio appena avvenuto è stato una prassi burocratica che rende la coppia concreta a livello legale, probabilmente Modine sarà coinvolto nella grande celebrazione che avverrà entro fine 2024.
Il matrimonio in Toscana
Dopo la cerimonia intima di maggio 2024, è arrivata la festa in grande per i due sposini che hanno celebrato in Italia, in Toscana. L’attrice ha sfoggiato ben tre abiti da sposa meravigliosi. Un weekend da favola e da sogno per ogni americano che pensa al nostro Paese con occhi lucidi e i due attori non hanno badato a spese anche nello stile.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno dato modo di far parlare di loro come coppia a partire dal 2021, fino ad apparire insieme sul red carpet della première della quarta stagione di Stranger Things. Nonostante la loro giovane età, i due hanno fin da subito espresso il loro forte amore con una dichiarazione che risale a dicembre 2022. Nell’aprile del 2023 – appunto – arriva l’annuncio del matrimonio con Brown che sfoggia su Instagram il suo nuovo anello al dito.
Lascia un commento