Milo Ventimiglia e il cast di This Is Us alla laurea di Niles Fitch, il giovane Randall
I Pearson si distinguono sempre: Milo Ventimiglia e il cast di This Is Us hanno presenziato alla laurea di Niles Fitch, il giovane Randall nelle sette stagioni della serie tv creata da Dan Fogelman.
Martedì 21 maggio il 46enne Ventimiglia era tra il pubblico per la cerimonia di consegna dei diplomi alla University of Southern California. La sua presenza era dovuta a un motivo molto speciale. Nella classe di laureati del 2024 figura Niles Fitch, il 22enne attore che ha prestato il volto al Randall adolescente che abbiamo visto nei flashback di This Is Us.
Ventimiglia non era solo: insieme a lui c’era anche Hannah Zeile, interprete di Kate da giovane e pertanto “sorella televisiva” di Niles Fitch. Sia quest’ultimo che Hannah hanno pubblicato delle Storie su Instagram per commemorare la reunion di This Is Us che si è consumata alla consegna dei diplomi.
Nella prima foto, quella postata da Fitch, il trio posa e Milo Ventimiglia nasconde il certificato di laurea dietro la schiena, guardando il suo figlio televisivo con un’espressione comicamente seria. Nella seconda foto, Hannah Zeile si congratula con Niles, che sfoggia il tocco e la toga di ordinanza.
La grande assente dell’occasione è stata Mandy Moore, che però non ha mancato di far sentire la propria presenza alla sua famiglia televisiva. Dalla sezione commenti del post pubblicato da Niles Fitch, Mandy Moore ha espresso la sua gioia per il traguardo raggiunto dall’attore, scrivendo “Forza Niles. Incredibile. #FintaMammaOrgogliosa”.
Questa non è l’unica novità riguardante il mondo di This Is Us. Nelle ultime settimane Mandy Moore, Sterling K. Brown & Chris Sullivan – rispettivamente Rebecca, Randall e Toby – hanno annunciato un rewatch podcast dal titolo This Was Us, nel quale ripercorranno ciascun episodio della serie con aneddoti e retroscena.
Lascia un commento