Milo Ventimiglia e Jarah Mariano diventeranno genitori
Uno dei nostri attori preferiti Milo Ventimiglia sta per diventare papà per la prima volta. Arriva l’annuncio sui social per la star di This Is Us e la moglie modella Jarah Mariano. I due sono diventati una coppia sposata lo scorso anno alle Hawaii.
Entra ora nel mondo di Disney+
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
La pubblicazione è stata fatta lo scorso 29 settembre dove la modella – 39 anni – ha condiviso un paio di foto di sé stessa su una tavola da surf, indossando una ghirlanda floreale rosa e un bikini che metteva in risalto la sua pancia in crescita. “Bambino a bordo!” Ha scritto Mariano nella didascalia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La coppia si è sposata in segreto nel 2023 alle Hawaii. “Abbiamo avuto relazioni che sono andate e venute e poi arrivi a un punto in cui in un certo senso incontri la tua anima gemella e incontri qualcuno che ti ispira in un modo diverso da chiunque altro”, ha detto Ventimiglia a inizio 2024. “Sono grato a [Mariano] e sono felice di essere arrivato in questo momento, quindi la vita coniugale è bella”.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Giusto la settimana scorsa, Mariano ha condiviso un post in cui celebrava un anno di matrimonio. “L’anno scorso ho sposato il mio migliore amico”, ha scritto nella didascalia del post. “Non ci sono parole sufficienti per descrivere tutte le qualità speciali che lo rendono quello che è. Tutto quello che posso dire è che sono grata per la vita che abbiamo insieme e per la felicità che abbiamo creato 🤍. Aloha wau iā ‘oe mio marito Milo”. La coppia ha sempre voluto mantenere privata la loro relazione ai giornali cercando di renderla “invisibile” agli occhi dei media e concentrarsi sul lavoro. “Cerco di rimanere il più anonimo possibile e invisibile in modo che non distolga l’attenzione dall’esperienza dei personaggi che interpreto”. Aveva detto l’attore di This Is Us a PEOPLE nel 2017.
Lascia un commento