Milo Ventimiglia e Jarah Mariano sono genitori
“Senza casa ma mai senza rifugio”, Mile Ventimiglia e Jarah Mariano danno il benvenuto alla loro prima figlia e annunciano sui social che sono diventati genitori. Dopo l’annuncio della gravidanza e aver seguito la loro storia d’amore sui social, la modella ha postato una prima dolcissima foto di famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Un post con tante cose in cui Mariano ha riflettuto sugli avvenimento che stanno dilaniando la California da quasi un mese.
“Senza casa, ma mai senza un rifugio. Bentornata Ke’ala Coral Ventimiglia, 23.01.25. Il 7 gennaio, la mia famiglia e io siamo stati evacuati a causa del Palisades Fire. Abbiamo perso la casa in cui vivevamo e tutto ciò che possedevamo, oltre alla nostra nuova casa in costruzione, in cui stavamo per trasferirci. Ero alla 38ª settimana di gravidanza e avevo già affrontato un’evacuazione solo poche settimane prima, a causa del Franklin Fire. Considero un dono il fatto di aver avuto la possibilità di fare una sorta di ‘prova generale’ per ciò che era inevitabile. Sono anche infinitamente grata di essere riuscita a evacuare dal Palisades Fire durante il giorno, quando ci siamo sentiti più preparati e non colti completamente alla sprovvista nel cuore della notte, ad esempio”.
Ventimiglia aveva raccontato alla CBS che la loro casa di Malibu era stata distrutta. La coppia aveva già preparato la stanza per la futura figlia in arrivo ed erano pronti ad accoglierla. “Ti ritrovi a pensare a tutti i ricordi legati a ogni angolo della casa, e poi guardi le case dei tuoi vicini, tutto ciò che ti circonda, e il tuo cuore si spezza”.
L’inizio del matrimonio
La coppia si è sposata in segreto nel 2023 alle Hawaii. “Abbiamo avuto relazioni che sono andate e venute e poi arrivi a un punto in cui in un certo senso incontri la tua anima gemella e incontri qualcuno che ti ispira in un modo diverso da chiunque altro”, ha detto Ventimiglia a inizio 2024. “Sono grato a [Mariano] e sono felice di essere arrivato in questo momento, quindi la vita coniugale è bella”.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia ha sempre voluto mantenere privata la loro relazione ai giornali cercando di renderla “invisibile” agli occhi dei media e concentrarsi sul lavoro. “Cerco di rimanere il più anonimo possibile e invisibile in modo che non distolga l’attenzione dall’esperienza dei personaggi che interpreto”. Aveva detto l’attore di This Is Us a PEOPLE nel 2017.
Lascia un commento