Milo Ventimiglia si è sposato
Milo Ventimiglia si è sposato: sua moglie è la modella Jarah Mariano. Us Weekly conferma che l’attore di Jess in Una mamma per amica e di Jack Pearson in This Is Us è convolato a nozze nei mesi scorsi in una cerimonia privata. Ventimiglia, che è notoriamente molto protettivo della propria privacy, non ha mai parlato della sua relazione ai media. Il suo legame con Jarah Mariano è trapelato lo scorso anno sui social grazie all’account @Dieuxmoi.
Se sul fronte personale Ventimiglia ha molto per cui festeggiare, il 2023 non è iniziato col piede giusto per l’attore. Nei mesi scorsi la rete americana Abc ha cancellato The Company You Keep, la serie tv con protagonista Milo Ventimiglia al suo primo ruolo dopo la fine di This Is Us. Inizialmente prevista anche per l’Italia, la serie è stata poi rimossa dal calendario delle uscite di Disney+ dopo che la casa di Topolino ha deciso di rimuoverla dai servizi streaming di sua proprietà, come Hulu negli Stati Uniti, in una strategia complessiva volta a contenere le perdite derivanti dallo streaming.
Chi è Jarah Mariano, la moglie di Milo Ventimiglia
Nata nel 1984, Jarah Mariano è una modella originaria della città di Lihue, sull’isola di Kauai, nelle Hawaii. Jarah è stata scoperta da un talent scout all’età di 15 anni a Santa Monica, in California. Dopo il diploma si è trasferita a New York City, dove ha completato gli studi in Speech Communications alla Pace University. Nel corso della sua carriera è apparsa in campagne pubblicitarie per Abercrombie & Fitch, MAC, Armani Exchange, Sephora, Roxy Quiksilver, Redken, H&M, Avon, Old Navy, Dereon, Levi’s, Pac Sun e Rock and Republic, oltre che in numerosi cataloghi per Victoria’s Secret.
Tra le copertine su cui è apparsa Mariano citiamo Complex Magazine, Self, Taiwan Vogue, L’uomo Vogue, Glamour, Elle, la versione italiana di Vanity Fair e Sports Illustrated Swimsuit Edition. Sullo schermo, Mariano ha fatto un piccolo cameo nella sequenza iniziale del film Skyfall di James Bond, oltre che nel video di Show Me What You Got di Jay-Z. La modella è apparsa inoltre nelle serie tv Chuck e Rescue Me, e in un piccolo nel film Minority Report di Steven Spielberg.
View this post on Instagram
Lascia un commento