Mina Settembre 2, cosa sta nascondendo Olga?
In Mina Settembre 2, cosa sta nascondendo Olga, interpretata da Marina Confalone? Ce lo chiediamo fin dalla prima puntata (episodi 1 e 2) di questa stagione, quando la mamma della protagonista lascia la casa a Napoli, dicendo di andare a fare una crociera. Così non è. Lo cogliamo dallo sguardo che Olga ha in taxi, oltre che dall’ultima scena dell’episodio 2 della stagione 2. Non si tratta di un’imbarcazione: Olga si trova in un hotel. Il punto è: perché Olga sta mentendo? Qual è il suo segreto? Ancora non abbiamo alcuna certezza. Nulla ci vieta, però, di fare speculazioni a riguardo, in attesa di scoprirlo.
Mina Settembre 2, Olga è malata?
Una teoria è che in Mina Settembre 2 Olga sia malata e che si allontani nel tentativo di non dare un dispiacere tremendo alla figlia. Nella quarta puntata (episodi 7 e 8) della seconda stagione di Mina Settembre c’è un potenziale indizio a favore di questa ipotesi. Infatti, cosa avrà detto Olga alla sorella Rosa? Tra zia Rosa e Olga non scorre esattamente buon sangue. Negli episodi precedenti la chiacchierona Rosa non ha usato parole dolci nel dialogare con la sorella in videochiamata. Tuttavia, la telefonata nella quarta puntata la fa scoppiare in lacrime. Che fine fa Olga?
Mina Settembre 2, Olga muore nel finale?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qualora la teoria di una malattia di Olga sia fondata, facciamo un passo ulteriore: in Mina Settembre 2 Olga muore nel finale? Al momento non possiamo escluderlo. Se così fosse, sarebbe una chiusura di stagione decisamente all’altezza della prima. Alla fine della prima Mina ha scoperto l’identità dell’amante di suo padre. In questa seconda potrebbe essere sconvolta da altri sentimenti, forse ancora più forti.
Marina Confalone lascia Mina Settembre?
Se questa catena di teorie dovesse rivelarsi veritiera, Marina Confalone (alias Olga) potrebbe lasciare Mina Settembre. Restiamo in attesa di conferme.
Lascia un commento