Dove vedere Mina Settembre 3 in streaming?
Riparte la programmazione dei nuovi episodi di Mina Settembre 3 stagione, ma dove vederli in streaming?
Al via da domenica 12 gennaio 2025 il terzo atteso capitolo della fiction Rai con Serena Rossi ispirata ispirata ai racconti di Maurizio de Giovanni. I nuovi episodi della dramedy sentimentale ambientata a Napoli con protagonista la determinata assistente sociale tornano su Rai 1 nel corso di sei prime serate, ciascuna in onda con due episodi a settimana.
Gli spettatori, anche quelli che non possono seguire i dodici episodi in televisione, avranno l’opportunità di scoprire in qualunque momento le nuove avventure raccontate in questa fiction. Gli episodi di Mina Settembre 3, infatti, sono sempre disponibili anche su RaiPlay. ATTENZIONE, i primi due episodi che compongono la prima serata in Tv sono già presenti su RaiPlay in ANTEPRIMA.
Liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, in questa nuova stagione scritta da Fabrizio Cestaro e Fabrizia Midulla con Costanza Durante, Paolo Piccirillo, Simona Giordano, Gaia Rispoli, ritorna l’indomita assistente sociale che abbiamo imparato ad amare nelle stagioni precedenti.
Al fianco di Serena Rossi e con Giuseppe Zeno, ritroviamo Marisa Laurito, Christiane Filangieri, Ludovica Nasti, Valentina D’Agostino, Nando Paone, Rosalia Porcaro, ma anche due giovani new entry: Chiara Russo nei panni di Fiore, la nuova assistente sociale cui Mina farà da mentore e Erasmo Genzini (Jonathan) che metterà in crisi il suo cuore.
Mina Settembre 3 in streaming su RaiPlay
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Continuano ad arrivare in Italia numerose piattaforme di streaming che permettono agli appassionati di guardare i propri contenuti preferiti in qualunque momento. Anche Rai ha deciso di lanciare la propria soluzione, ovvero RaiPlay. Mina Settembre 3, proprio come la prima stagione, è disponibile gratuitamente proprio in questa piattaforma di streaming.
Accedere a RaiPlay è estremamente semplice: basterà essere in possesso di un dispositivo compatibile (smartphone, tablet, PC o smart TV) e una connessione a internet stabile. Bisognerà dunque collegarsi alla piattaforma, registrarsi o effettuare il login e cercare il contenuto che si desidera guardare.
Sono disponibili diversi contenuti prodotti da Rai, come Mina Settembre, e produzioni internazionali. La piattaforma di streaming on demand è totalmente gratuita, semplice da utilizzare e ha un ricco catalogo.
Lascia un commento